Recensioni BAR DEL CORSO DI RAMETTA FEDERICA
Avola
CORSO GARIBALDI 17
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Angela
In BAR DEL CORSO DI RAMETTA FEDERICA a Avola il lavoro è sotto pressione gestionale continua?
claudia
Che cosa sapete sull’assunzione nell’aziendaBAR DEL CORSO DI RAMETTA FEDERICA , tante persone vogliono leggere le info dagli attuali e dagli ex dipendenti!Ogni opinione conta!
Aziende simili nella zona