Recensioni AEDES S.R.L
Torino
VIA ANTONIO GENOVESI 15
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
stefano
Data di svolgimento 13-11-2025
questo marchio è sinonimo di inganno, non ordinate nulla di quanto propongono, perchè si mangiano i soldi e non vi consegnano la merce, e in più non rispondono a quando li chiamate.
ve lo scrivo per esperienza vissuta nel mese di novembre
manuela
Quali prodotti sono stati ordinati e quanto tempo è passato prima di realizzare che non sarebbero stati consegnati? Hanno fornito qualche spiegazione o rimborso?
STEFANO
Data di svolgimento 13-11-2025
Una pedana di pellet (70 sacchi) ordinati a metà novembre 2025, fino ad oggi non sono stati consegnati e in più non c'è nessuno che risponde, ne al cell, ne per e-mail. FINO AD OGGI
Ginevra
I dipendenti di AEDES S.R.L a Torino hanno lasciato per migliori condizioni salariali?