MAI PIU' CON QUALITY GROUP POCA SERIETA’ DELL’ASSISTENZA CLIENTI E ASSOLUTA NEGLIGENZA DEL TOUR OPERATOR NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI. A dicembre 2022 abbiamo prenotato un viaggio in India da effettuare ad agosto 2023 con il tour operator Quality Group.Il viaggio prevedeva un tour nel nord dell’Inda e noi abbiamo aggiunto due giorni ad Amristsar con altri due cambi di aerei, quindi un’integrazione molto impegnativa. Il viaggio, fino al gravoso inconveniente, è andato bene, ma purtroppo ci hanno fatto un brutto scherzo e l’assistenza clienti è risultata inesistente. Il 19 luglio ci hanno inviato una conferma d’ ordine, la leggo attentamente e vedo che le informazioni sono uguali a quelle iniziali, su loro consiglio scarichiamo l’app e anche lì troviamo le stesse notizie, le stesse presenti ancora oggi! Premetto che hanno detto di riferirsi all’app durante tutto il viaggio, perché lì avremmo trovato tutte le indicazioni ESATTE! Il 25 luglio arriva un nuovo foglio notizie dove ci avvisano che è cambiato SOLO un hotel a Delhi. Quindi il 31 luglio partiamo! Il 7 agosto mentre siamo in viaggio scopriamo che hanno modificato un trasferimento: il volo aereo di 40 minuti da Khajuraho a Varanasi è stato trasformato in un viaggio in pullman di 10 ore!!!!!!! Scopro dalla guida locale che il collegamento aereo non esiste più dal 2020. Oltretutto i nostri compagni di viaggio, che avevano prenotato pochi mesi prima, sapevano di questo trasferimento in pullman. Mentre siamo in India, contattiamo l’unico numero del tour operator che siamo riusciti a trovare, ma non sanno cosa dirmi. Mandiamo una mail con richiesta di spiegazioni, anche perché l’avessimo saputo almeno due mesi prima avremmo evitato l’estensione che a quel punto diventava molto gravosa. Quando torniamo mandiamo un’altra mail con richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che la colpa è di un “REFUSO” sul catalogo e ci offrono un risarcimento del 2% su viaggi extraeuropei. Sono una viaggiatrice e capisco che ogni viaggio può comportare dei problemi, ma questo “REFUSO” ha comportato un tour de force finale che ha rovinato il clima piacevole del resto del viaggio. Avremmo trovato corretto una lettera indicante : differenza tra il costo aereo mancato e il costo del pullman, non interessavano i soldi, ma una corretta informazione e avremmo gradito delle scuse serie per tutto l’accaduto. Comunque non si manda una conferma 6 giorni prima della partenza con un cambio così importante senza avvisare. Mi spiace, ma questa assoluta mancanza di attenzione nei confronti del cliente dimostra la poca serietà di questo tour operator e considerando che il mercato offre moltissimo, si può dirottare verso altre compagnie sicuramente più serie.
Esperienza negativa al massimo Esperienza negativa al massimo, voglio dare un consiglio a tutti gli acquirenti al momento dell’acquisto quando date un anticipo sul prodotto acquistato chiedete il preventivo scritto completo di tutto tipologia di lenti, antiriflesso ecc questo perché i commessi vi danno solo un pezzettino di ricevuta dove si evidenzia solo il prezzo totale, acconto lasciato e saldo da dare al momento del ritiro e nient’altro. Il mio giudizio è negativissimo perché al momento del ritiro degli occhiali oltre al colore non esattamente coincidente oltre allo spessore delle lenti non vi era stato fatto il trattamento antiriflesso concordato precedentemente, la risposta è stata che non era stato richiesto dopo un ora di discussione alla frase la mia parola valeva quando la loro perché non era stato scritto ecco perché bisogna farsi scrivere tutto
Contatto ridicolo, sei un collaboratore occasionale ma di fatto subordinato a orari e turni, scordatevi i weekend, perché anche se non viene scritto espressamente sul contratto pretendono che li lavori 10 ore sia sabato sia domenica, il fisso (cancellato dall'amministratore) e le provvigioni squallide tra l'altro sono si è pagati a 60gg, martellamenti a raffica mediante social per faee più contratti possibili, nenneno fosse l'ultimo lavoro sull'a terra accetterò spero che questo tipo sparisca e che là gente si dia una svegliata