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MAI PIU' CON QUALITY GROUP
POCA SERIETA’ DELL’ASSISTENZA CLIENTI E ASSOLUTA NEGLIGENZA DEL TOUR OPERATOR NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI.
A dicembre 2022 abbiamo prenotato un viaggio in India da effettuare ad agosto 2023 con il tour operator Quality Group.Il viaggio prevedeva un tour nel nord dell’Inda e noi abbiamo aggiunto due giorni ad Amristsar con altri due cambi di aerei, quindi un’integrazione molto impegnativa.
Il viaggio, fino al gravoso inconveniente, è andato bene, ma purtroppo ci hanno fatto un brutto scherzo e l’assistenza clienti è risultata inesistente.
Il 19 luglio ci hanno inviato una conferma d’ ordine, la leggo attentamente e vedo che le informazioni sono uguali a quelle iniziali, su loro consiglio scarichiamo l’app e anche lì troviamo le stesse notizie, le stesse presenti ancora oggi!
Premetto che hanno detto di riferirsi all’app durante tutto il viaggio, perché lì avremmo trovato tutte le indicazioni ESATTE!
Il 25 luglio arriva un nuovo foglio notizie dove ci avvisano che è cambiato SOLO un hotel a Delhi.
Quindi il 31 luglio partiamo!
Il 7 agosto mentre siamo in viaggio scopriamo che hanno modificato un trasferimento:
il volo aereo di 40 minuti da Khajuraho a Varanasi è stato trasformato in un viaggio in pullman di 10 ore!!!!!!! Scopro dalla guida locale che il collegamento aereo non esiste più dal 2020.
Oltretutto i nostri compagni di viaggio, che avevano prenotato pochi mesi prima, sapevano di questo trasferimento in pullman.
Mentre siamo in India, contattiamo l’unico numero del tour operator che siamo riusciti a trovare, ma non sanno cosa dirmi.
Mandiamo una mail con richiesta di spiegazioni, anche perché l’avessimo saputo almeno due mesi prima avremmo evitato l’estensione che a quel punto diventava molto gravosa.
Quando torniamo mandiamo un’altra mail con richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che la colpa è di un “REFUSO” sul catalogo e ci offrono un risarcimento del 2% su viaggi extraeuropei.
Sono una viaggiatrice e capisco che ogni viaggio può comportare dei problemi, ma questo “REFUSO” ha comportato un tour de force finale che ha rovinato il clima piacevole del resto del viaggio.
Avremmo trovato corretto una lettera indicante : differenza tra il costo aereo mancato e il costo del pullman, non interessavano i soldi, ma una corretta informazione e avremmo gradito delle scuse serie per tutto l’accaduto.
Comunque non si manda una conferma 6 giorni prima della partenza con un cambio così importante senza avvisare.
Mi spiace, ma questa assoluta mancanza di attenzione nei confronti del cliente dimostra la poca serietà di questo tour operator e considerando che il mercato offre moltissimo, si può dirottare verso altre compagnie sicuramente più serie.
Agenzia non valida qualità alberghiera scarsa tour diverso da quanto descritto nel catalogo guida inappropriata mai più con qualità group mistral
Le recensioni degli utenti indicano una sfiducia nei confronti di top quality group, soprattutto per quanto riguarda il supporto post-vendita e il servizio clienti. Ciò che gli utenti trovano particolarmente deludente è il fatto che l'azienda sembri abbandonarli dopo aver effettuato gli acquisti, senza fornire il supporto promesso. Qual è stata la vostra esperienza con il supporto e il servizio clienti di top quality group? Avete ricevuto il supporto promesso dopo l'acquisto?
Evitate qualsiasi tipo di rapporto con quest azienda . O almeno informatevi bene prima e leggete ogni minima postilla prima di avere qualsiasi tipo di relazione e ne guadagnere di tempo e salute .
Ciao, qual è la tua esperienza con questa azienda? Come valuti la qualità di loro macchine?
Pessima azienda. Vendono e poi ti abbandonano.
Sto cercando qualcuno che possa darmi informazioni piu' precisi sul lavoro in Top Quality Group. Secondo te quale e' il problema?
Dopo aver acquistato macchine per decine di migliaia di euro vieni completamente abbandonato a te stesso, nonostante tutte le promesse iniziali di supporto commerciale.
Ti offrono una forma assicurativa che con vari cavilli non viene attivata.
Confermo L opinione. Azienda altamente disorganizzata. Parole parole promesse promesse……ma poi mancano i fatti!
Confermo tutto perché è un esperienza vissuta anche da me
L’argomento sull’azienda top quality group continua a non essere ripreso , noi aspettiamo le informazioni dagli attuali e dagli ex dipendenti!
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