
Recensioni Risiko
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Julia
In Risiko a Milano la pressione è ben gestita internamente?
chiara
Nell’azienda Risiko è possibile crescere e acquisire esperienze?

In Risiko a Milano la pressione è ben gestita internamente?
Nell’azienda Risiko è possibile crescere e acquisire esperienze?