Recensioni Novasyte
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Carlotta
In Novasyte a Milano gli orari sono compatibili con la vita privata?
Anna
Novasyte a Milano è una bella compagnia dove puoi rimanere a lungo? C'è una tipica atmosfera aziendale qui, una cooperazione piuttosto rilassata e piacevole?