Recensioni NEST.CITY
Milano
Via Monte Napoleone, 13, Milano
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Francesco
Data di svolgimento 20-01-2022
Sono costretto a mettere 1 stella quando vorrei metterne ZERO!
Società PESSIMA che mi ha creato MILIONI di problemi.
STATE ALLA LARGA DA QUESTA SOCIETA'.
Si spacciano come professionisti e che gestiscono tutto loro, non è così.
Mandano a lavorare in cantiere gente incompetente che mi ha creato solo problemi su problemi.
L'esperienza più frustrante, brutta e pessima di tutta la mia vita.
Mai e poi mai consiglierò questa società.
Carlotta
Sapete forse come si collabora con l’azienda NEST.CITY? Tante persone aspettano di leggere qualche info!
Aziende simili nella zona