Max Mara Fashion Group  Stipendio

Max Mara Fashion Group
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Guadagni su posizioni in Max Mara Fashion Group

Stai cercando lavoro?

Descrivi al datore di lavoro la tua esperienza e ricevi interessanti offerte di carriera! Lasciati consigliare dagli altri utenti sulla tua scelta.

Max Mara Fashion Group è alla ricerca di personale per le posizioni:

product manager

Lingua

  • inglese

Requisiti

  • laurea brillantemente conseguita in ambito economico o gestionale
  • formazione post-laurea in ambito Fashion/Luxury Business o Management
  • esperienza di almeno 2 anni in posizioni analoghe
  • propensione all’analisi economica dei dati
  • proattività e desiderio di partecipare attivamente allo sviluppo del business
  • spiccata sensibilità estetica e passione per il prodotto moda
  • approccio dinamico al lavoro, con elevate capacità di problem setting e problem solving
  • naturale predisposizione alle relazioni e al teamwork

responsabilità

  • supporterai il Product Manager nel coordinamento delle attività di preparazione del progetto di collezione
  • L'Assistant Product Manager è inserito all'interno dell'Ufficio Progettazione Stile di uno dei nostri brand e supporta il Product Manager nella definizione e sviluppo della struttura di collezione in linea con le evoluzioni della consumatrice di riferimento e delle tendenze fashion
  • supporterai il Team Prodotto nella realizzazione degli aspetti tecnico/organizzativi delle Presentazioni di Prodotto
  • parteciperai a tutte le fasi di avanzamento della collezione, supportando nel presidio del timing e nella messa a punto dell'architettura di collezione
  • collaborerai con il Product Manager nelle analisi dei dati di collezione, competitive benchmarking, osservazione e studio dei trend sia creativi che di mercato, nonché analisi del comportamento d’acquisto della consumatrice di riferimento
  • cura le analisi quali-quantitative e la relativa gestione economica della collezione , e segue l’analisi della concorrenza e del mercato, studiando anche i comportamenti d’acquisto della consumatrice nei diversi canali distributivi sia fisici e digitali