Recensioni LIDL
Oggi Sn stato alla lidl di Calusco d'Adda la cassiera più anziana che lavora li e stata molto maleducata in cassa era tutta arrabbiata nn ha salutato e al momento di pagare se ne andata a sistemare altro e nn mi ha passato neppure il post per pagare nn capisco perché ancora tengono queste persone anziane a lavorare che nn sopportano la clientela e una vergogna e due giorni prima una cassiera molto robusta mi ha offeso per il mio peso purtroppo devo fare la spesa e riguardo la qualità prezzo sono costretto ma riguardo la gestione del punto vendita dato dalle persone che lavorano li nn lo consiglio cm supermercato un consiglio hai titolari cambiate personale e mettete persone più giovani e che tollerano la clientela senza offenderla sopratutto se nn possono permetterselo
Grazie per condividere l'esperienza! Interessante osservazione sul personale. Bisognerebbe davvero valutare l'impatto dell'età e dell'atteggiamento del personale sulla soddisfazione del cliente.
Com'è l'atmosfera lavorativa nell'azienda LIDL di Calusco d'Adda?