Recensioni LAMPO
Milano
VIA BIXIO NINO 7
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anna
Gli orari di lavoro in LAMPO a Milano sono troppo intensi?
ilenia
Forse si trova qualche persona che attualmente sta lavorando, e che vorrà raccontare qualcosa sul lavoro da loro? L’argomento sull’azienda LAMPO non è stato più ripreso.
Aziende simili nella zona