Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Sede centro Maximo a Roma
Mi hanno sbagliato la centratura ben 4 volte. Un incubo!!!
Ho speso soldi e non posso usare gli occhiali. Adesso li riporto non è corretto. Se non siete in grado di fare occhiali da vista,vendete scarpe!!!
Ci sono stati tentativi da parte loro di risolvere il problema? Hanno offerto qualche tipo di rimborso o assistenza?
Mi hanno sbagliato prima la gradazione e per ben 2 volte la centratura. Da dicembre a fine febbraio è la terza volta che ripetono le lenti,e hanno sbagliato tutte e 3 le volte. È assurdo!!! Inoltre la commessa dice che ho portato 2 gradazioni completamente diverse!!!! Ma se devo indossarli io, come faccio a dare due prescrizioni diverse? Basta misurare la gradazione con quelle che portò e vedere che è la stessa prescrizione.
Poi insisteva nel dirmi che era stata lei personalmente a prendere la centratura (cosa assolutamente falsa) mi ha detto che quelli vanno bene, intanto io non ci vedo e un centro mi ha detto che sono completamente sbagliate le lenti
Hai già provato a contattare un responsabile superiore per esporre queste problematiche? Potrebbe essere utile per accelerare una soluzione.
Esperienza negativa al massimo
Esperienza negativa al massimo, voglio dare un consiglio a tutti gli acquirenti al momento dell’acquisto quando date un anticipo sul prodotto acquistato chiedete il preventivo scritto completo di tutto tipologia di lenti, antiriflesso ecc questo perché i commessi vi danno solo un pezzettino di ricevuta dove si evidenzia solo il prezzo totale, acconto lasciato e saldo da dare al momento del ritiro e nient’altro. Il mio giudizio è negativissimo perché al momento del ritiro degli occhiali oltre al colore non esattamente coincidente oltre allo spessore delle lenti non vi era stato fatto il trattamento antiriflesso concordato precedentemente, la risposta è stata che non era stato richiesto dopo un ora di discussione alla frase la mia parola valeva quando la loro perché non era stato scritto ecco perché bisogna farsi scrivere tutto
Vorrei fare un ringraziamento ai ragazzi di Lama, porte di Catania per la professionalità e gentilezza, in particolare ad Alessandro per avemi fatto un Miracolo in tempo record. Grazie
Cosa hanno fatto? E come sono i prezzi?
L'azienda offre benefit o incentivi che compensano un eventuale gap salariale in Lama Optical Group a Mesagne?
I dipendenti di Lama Optical Group a Mesagne ricevono qualche bonus in occasione del Ferragosto?