Recensioni L'ESPRESSIONE DELLA PASTA S.A.S. DI MANTA LIZIANA & C
Torino
VIA GIUSEPPE E ANTONIO CARLE 2
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Francesca
Lavorare in L'ESPRESSIONE DELLA PASTA S.A.S. DI MANTA LIZIANA & C a Torino è piacevole?
Valeria
È da tanto che nessuno dice niente sull’azienda L'ESPRESSIONE DELLA PASTA S.A.S. DI MANTA LIZIANA & C. Qualcuno sa cosa succede con questo datore di lavoro? Aspettiamo i commenti.