Recensioni GREEN ENERGY GROUP S.R.L
Milano
VIA DEL GONFALONE 3
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Isabella
Quali elementi rendono il tuo lavoro in GREEN ENERGY GROUP S.R.L a Milano gratificante?
SILVIA
Sognate di cambiare e creare il mercato di lavoro e le carriere professionali di tante persone? È un sogno che si può avverare. Lasciate una sincera opinione sull’azienda GREEN ENERGY GROUP S.R.L .Com'è il datore di lavoro?