Recensioni FRIGOGEL DI BEQIRI SAZAN
Spilimbergo
VIA CAVOUR 39 INT.1
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Gaia
I turni di lavoro in FRIGOGEL DI BEQIRI SAZAN a Spilimbergo sono gestiti bene?
paola
Forse qualcuno vuole condividere le sue osservazioni in merito al lavoro nell’azienda FRIGOGEL DI BEQIRI SAZAN ? Non si vedono nuove opinioni sul lavoro.
Aziende simili nella zona