Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 467 persone
Ecco il racconto di un CALVARIO: abbiamo ordinato una porta blindata per il nostro condominio e abbiamo pagato il 40% del totale in data 21 Settembre 2023. Sono passati 16 MESI e ancora il portone non e' stato montato, nonostante le nostre continue telefonate e visite al negozio. Nel frattempo, il 40% dell'ammontare e' nel conto bancario di Fidani da 16 mesi e ha fruttato i suoi interessi....In che anno solare verra' montata la porta blindata?
Avete considerato di denunciare la situazione o contattare un avvocato per cercare di risolvere questa situazione?
Ho acquistato due porte blindate e una grata di sicurezza, azienda e personale impeccabile, il signor Lanci ci ha servito e consigliato i migliori prodotti sul mercato.
Professionali e puntuali, una garanzia.
Quali sono stati i fattori determinanti nella scelta delle porte e della grata acquistati?
Esperienza pessima.
Dopo anni e diverse porte acquistate da generazioni sono rimasto veramente molto deluso.
Amministrazione non all’altezza e assistenza inesistente.
Capaci solo di farsi sentire al momento del pagamento delle fatture poi totalmente spariti senza risolvere problemi creati da loro dopo il montaggio.
Da non consigliare assolutamente.
Speravo che dietro al nome ci fosse anche sostanza ma ormai non è più così.
sono pessimi, comunque si ci hanno istallato la porta con le serrature sbagliate
Quali erano le serrature che avrebbero dovuto installare e cosa hanno messo al loro posto?
È passato un anno dall'acquisto di una porta blindata costata tremila euro e ancora aspetto che mi montino lo spioncino digitale gratuito come da contratto; il montatore caduto dalle nuvole ha visionato e trasmesso copia del contratto... Non mi hanno mai risposto alle email e il call center risponde che devo attendere. Molto deluso dall'assistenza post vendita
Da poco ho rinnovato le mie finestre e la competenza , professionalita e puntualita con cui si sono contradistinti ,hanno reso tutto il lavoro facile e veloce senza penalizare la qualita degli infissi che sono al vertice della categoria !
Consigliati !
Prodotti top nel settore
Assistenza e commerciali molto professionali
Cortesia e professionalità nella duplicazione delle chiavi.
Da consigliare assolutamente
Hai avuto bisogno di assistenza post-vendita per il servizio di duplicazione chiavi? Se sì, come si sono comportati?
Ho acquistato un portone blindato e devo dire che il prodotto è ottimo, personale gentile e molta professionalità da parte del venditore Adriano, sempre disponibile ed educato.
Un grazie anche alla squadra dei montatori.
Quanto tempo è passato dall'installazione? Hai avuto bisogno di assistenza post-vendita?
Quanto costa una porta blindata su misura?
Esperienza terrificante, impossibile prendere appuntamento per riparazione danno creato da loro.
Poco professionali e pochissima serietà.
ordine i primi di maggio e dopo poco sono venuti a prendere le misure. a luglio hanno chiesto ed ottenuto (come da accordi) il saldo anticipato della porta che, a tutt'oggi, non sono venuti a montare. contattati con tutti i canali possibili adducono scuse non più plausibili o non rispondono. siamo a fine settembre e non si vedono ne si sentono. che dire?
Fidani direi la peggiore azienda nel settore delle porte.mi hanno distrutto la parete e sono spariti (cancellato dall'amministratore) e non seri .le stelle tutte al negativo
azienda professionale e seria. ambiente di lavoro stimolante
c'e una possibilità di ottenere dei bonus?
azienda professionale e seria
Per ora l’argomento sull’azienda FIDANI non è stato continuato, forse avete delle attualiinfo sul lavoro in azienda? Aspettiamo le relazioni in merito alla posizione attuale dell’azienda.
non sono d'accordo
Nell’azienda FIDANI a Roma si possono prendere più giorni liberi in occasione di Festa della Repubblica senza problema?