Recensioni EUROTHERM IMPIANTI
Ho avuto il piacere di collaborare con Eurotherm Impianti per installare un sistema di riscaldamento nella mia casa. Dall'inizio alla fine, il servizio è stato impeccabile. Il team è arrivato puntuale e ha lavorato in modo efficiente, spiegandomi ogni fase del processo. Mi hanno dato ottimi consigli su come mantenere il sistema in ottime condizioni. Inoltre, l'atmosfera è stata sempre cordiale e professionale. Il personale ha davvero a cuore il cliente e si assicura che tutto sia perfetto. Consiglio vivamente Eurotherm Impianti a chiunque cerchi un servizio di qualità ed efficienza!
Qual è stata la frequenza delle manutenzioni consigliate dal team per garantire il corretto funzionamento del sistema di riscaldamento a lungo termine?
Ciao! Qualcuno di voi ha le recenti informazioni sull’azienda EUROTHERM IMPIANTI? Scrivete se adesso in questa azienda è possibile ricevere una buona offerta