Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 160 persone
Non ci siamo trovati tanto bene, il funzionario che è venuto a casa nostra a proporcelo non ci ha elencato tutte le spese che avremmo dovuto affrontare, noi ci siamo fidati di lui e abbiamo sbagliato, non so quando vedremo il risparmio che ci ha assicurato ci sarebbe stato; non sto ad elencare il tempo che abbiamo dovuto attendere perché venisse attivato l'impianto, ci hanno messo l'accumulatore in salotto che sinceramente non è tanto bello da vedere e, non ci hanno lasciato nessuna spiegazione sul funzionamento.
Tramite una amica ho conosciuto Energia spa di Oderzo. Devo dire che è stata una esperienza molto positiva. Ho trovato tanta disponibilità e professionalità. In circa venti giorni mi hanno fatto tutto, accertamenti, installazione e la pratica della regione. Ringrazio tutti in particola (cancellato dall'amministratore), l operatore che mi ha spiegato il funzionamento, mi ha sempre risposto alle richieste e mi ha incluso nel pacchetto anche la pratica della richiesta del finanziamento regionale mettendosi a disposizione anche dopo il normale orario di lavoro. Un grazie anche a (cancellato dall'amministratore)per la parte amministrativa e a (cancellato dall'amministratore) per la spiegazione del funzionamento della up che mostra il funzionamento dell' impianto
Sono arrivati all'ora concordata e hanno fatto tutto in tempo?
se fornite luce e che tariffa
ho sottoscritto il contratto,dopo l'agente sono usciti un tecnico e un ingegnere.hanno valutato che era tutto corretto.nel giugno scorso sonostato contattato per sapere i miei giorni di ferie in modo da organizzare i lavori.a ottobre,non avendoli sentiti chiamo.Risposta,è gia tutto in mano dell'azienda installatrice che la contatterà.A dicembre richiamo e mi danno la stessa risposta oltre al fatto che i lavori inizieranno tra dicembre e gennaio.a metà gennaio ci ricontatta l'agente dicendo che avevano perso delle firme e dovevamo rifarle oltre a dire che saremmo stati contattati entro 10 giorni.passati i 10 giorni di silenzio richiamo l'agente che mi passa il numero dell'ufficio tecnico,lì addirittura non esisto.Quando mi ritrovano la solita risposta,è tutto in mano all'azienda installatrice.A questo punto mi domando se siano professionali o ci stanno giocando.
Impianto realizzato veramente bene e in tempi ragionevoli vista la burocrazia.. il commerciale bruno è stato molto disponibile e mi ha guidata alla scelta migliore per le esigenze della mia famiglia.
In seguito alla stipula del contratto mi è stato installato tutto in 2 giornate e avevo sia la caldaia ibrida che l’impianto fotovoltaico in funzione.. A+++++
Vuoi ricevere notifiche su nuove recensioni?
Quando qualcuno scrive una nuova recensione nella discussione sottoscritta, riceverai una notifica via e-mail!
Impianto realizzato in tempi ragionevoli ed in modo super professionale. Grazie anche ai partner professionali molto competenti.
Commerciale Bruno sempre molto disponibile