Recensioni COLORIFICIO BRESCIANO 1909
Brescia
VIA ROSE DI SOTTO 81
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
antonella
Si lavora bene in COLORIFICIO BRESCIANO 1909 a Brescia?
gioia
Ciao! Qualcuno di voi - lavoratori sa come vanno le cose con le assunzioni nell’azienda COLORIFICIO BRESCIANO 1909 ? Da un bel po’ di tempo che non ci sono notizie da voi...
Aziende simili nella zona