Recensioni AUTOSTEMAC
Roma
VIA SERRACAPRIOLA 48
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Emanuela
In AUTOSTEMAC a Roma c’è collaborazione tra i reparti?
eleonora
Non ci sono persone che lavorano e che vorranno condividere con noi le loro esperienze ?Come stano adesso le cose con il lavoro nell’azienda AUTOSTEMAC ?
Aziende simili nella zona