impiegato amministrativo
Requisiti
Offerte di lavoro attuali:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ESPERTO - SETTORE GDO - ROMA ZONA MAGLIANA Roma
VALORI SPA - SEDE CENTRALE DI ARICCIA Posizione: Selezioniamo per importante marchio italiano di supermercati un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la gestione e l'amministrazione del personale, da inserire presso gli uffici di Roma, in zona Magliana, con orario full time (lunedì - venerdì). Requisiti: La risorsa si occuperà di: gestione, risoluzione problematiche e assistenza dipendenti; rilevazione e controllo presenze (da badge), controllo cedolini; gestione ferie, permessi, malattie, acconti e altre pratiche amministrative; coordinamento degli adempimenti in merito alla sicurezza sul lavoro. Il candidato ideale ha già esperienza nella mansione in aziende medio/grandi. Altre informazioni: Per candidarsi allegare un curriculum aggiornato e dettagliato.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - ZONA MONTESACRO Roma
VALORISPA - SEDE DI GUIDONIA Posizione: Seleziona per importante azienda nel settore alimentare una figura da inserire in zona MONTESACRO come impiegato amministrativo/ contabile. Requisiti: fatturazione, piccola contabilità quale prima nota, cassa banca,gestione ordini telematici attraverso programmi on line,gestione presenze del personale,utilizzo programmi per la gestione dei prodotti in vendita,esperienza pregressa in contesti medio/grandi La conoscenza del programma Profis verrà considerata requisito preferenziale. Si richiede disponibilità immediata al full time. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - full time - AZIENDA VINICOLA - FRASCATI Frascati
VALORI SPA - SEDE CENTRALE DI ARICCIA Posizione: Seleziona per importante azienda vinicola a FRASCATI, un/a IMPIEGATO/a AMMINISTRATIVO. La risorsa dovrà occuparsi di emissione e registrazione fatture acquisto e vendita, registrazione incassi e pagamenti, gestione inventario di magazzino e rimanenze, redazione DDT per trasferimenti vari anche per depositi secondari, recupero crediti, interazione con società in outsourcing per la tenuta dei registri telematici della cantina, interazioni con organi certificatori, contabilità analitica e controllo di gestione, assistenza clienti, gestione mail, gestione calendario e scadenzario, supporto reparto logistica, centralino, supporto nelle gestione dell'enoteca e del reparto "ospitalità". Requisiti: Si richiede: diploma di ragioneria o indirizzo amministrativo o laurea in economia aziendale conoscenza della lingua inglese conoscenza del pacchetto office conoscenza del software TEAMSYSTEM ENTERPRISE è considerato un plus avere capacità commerciali o esperienza di vendita al dettaglio è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore vinicolo Altre informazioni: Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.