Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di TRONY
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Ai dipendenti nulla anche perché li ho trovati molto imbarazzati dalle risposte del servizio clienti nazionale e dalle mie rimostranze.
Scrivo per la catena Trony nazionale. Il cliente deve ritenersi fortunato se il prodotto acquistato non genera difetti, altrimenti entra in un circolo vizioso tra Trony e l'estensione di garanzia estendo che ti fanno acquistare.
In pratica cercano in tutti i modi di non riconoscere i difetti reiterati dei prodotti e nonostante le proteste vibranti offrono sempre soluzioni tampone insoddisfacenti e offensive.
Ho praticamente regalato circa 1400€ a questa catena per uno smartphone difettoso dalla nascita e mandato in assistenza ben 4 volte in un anno. Per dovere di cronaca, ho già avviato tutte le procedure legali per far valere i miei diritti sensi dell'art.135BIS del codice europeo dei consumatori e tramite i legali di ALTROCONSUMO di cui sono socio.