Recensioni TRONY

Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
L'Aquila
Centrale:  TRONY
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni

Recensioni TRONY L'Aquila
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi 3 recensioni su TRONY da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.

Hai anche la possibilità di esprimere la tua opinione e valutare l’azienda, fare una domanda e consultare le retribuzioni offerte.

Tutto (3)
Positive
Neutrali
Negativo (2)
Ultime recensioni
Tutto (3)
Adm1983
Cliente
Data di svolgimento 2025-06-08

Esperienza negativa!!!!
Siamo clienti da molti anni, ma questa volta con il nuovo "direttore" Luca che in fase di vendita si è dimostrato con una sospetta cordialità e gentilezza qualcosa è andato storto.
Il sospetto era fondato: dopo aver speso 3000€ "il direttore" si è rivelato estremamente scorretto, superficiale e per niente onesto non rispettando gli accordi pre-vendita. Un sacco di balle raccontate pur di vendere, ma l'onestà è alla base di ogni cosa.
Non ha avuto nemmeno il coraggio
di uscire dal suo ufficio prendendosi la responsabilità per affrontare la questione mandando avanti un suo collaboratore.
Con questa poca serietà i clienti vanno altrove, cosa che di sicuro faremo noi e lo consiglieremo di fare agli altri.
Consiglio di cambiare gestione del punto vendita prima che sia troppo tardi.

Nicola

Veramente utile questa informazione sul cambio di direzione a TRONY e su come Luca ha gestito la situazione. Questo aiuterà sicuramente nella decisione di dove fare i futuri acquisti tecnologici! Grazie per il consiglio.

elfrasco
Data di svolgimento 2024-03-04

Ai dipendenti nulla anche perché li ho trovati molto imbarazzati dalle risposte del servizio clienti nazionale e dalle mie rimostranze.

Lascia un parere sostanziale su TRONY

 
 
 
Dipendente
Ex Dipendente
Candidato
Cliente
Proprietario
 
elfrasco
Data di svolgimento 2024-02-27

Scrivo per la catena Trony nazionale. Il cliente deve ritenersi fortunato se il prodotto acquistato non genera difetti, altrimenti entra in un circolo vizioso tra Trony e l'estensione di garanzia estendo che ti fanno acquistare.
In pratica cercano in tutti i modi di non riconoscere i difetti reiterati dei prodotti e nonostante le proteste vibranti offrono sempre soluzioni tampone insoddisfacenti e offensive.
Ho praticamente regalato circa 1400€ a questa catena per uno smartphone difettoso dalla nascita e mandato in assistenza ben 4 volte in un anno. Per dovere di cronaca, ho già avviato tutte le procedure legali per far valere i miei diritti sensi dell'art.135BIS del codice europeo dei consumatori e tramite i legali di ALTROCONSUMO di cui sono socio.