Risparmio Casa a Chivasso Stipendio

Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
Via Peppino Impastato, 202/204, Chivasso
 
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni

Risparmio Casa
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Guadagni su posizioni in Risparmio Casa

Stai cercando lavoro?

Descrivi al datore di lavoro la tua esperienza e ricevi interessanti offerte di carriera! Lasciati consigliare dagli altri utenti sulla tua scelta.

Salario stimato

€ 14600

Salario mediano a Risparmio Casa

€ 1200 Salario più basso
€ 16350 Stipendio medio
€ 35000 Salario più alto

Credi che i dipendenti che lavorano presso Risparmio Casa siano pagati in modo equo?

Risparmio Casa è alla ricerca di personale per le posizioni:

product manager

Requisiti

  • laurea in materie economiche
  • esperienza pregressa nello stesso ruolo, preferibilmente nel settore GDO/Retail
  • approccio critico, improntato al problem solving e fortemente orientato al risultato
  • sensibilità commerciale
  • flessibilità e disponibilità

Stipendio

  • retribuzione

responsabilità

  • supportare lo sviluppo di nuovi prodotti interfacciandosi con fornitori scelti dagli acquisti e con l’ufficio codifica
  • studiare il posizionamento prezzo in relazione all'analisi dell’attuale banco, della concorrenza e dell'andamento del mercato
  • proporre il posizionamento prezzo più corretto in relazione allo studio dell’attuale banco, della concorrenza e dell'andamento del mercato
  • collaborare con l’ufficio Marketing nella pianificazione di campagne di comunicazioni e di attività promozionali dei prodotti
  • monitorare l’impatto delle attività messe in campo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
  • eseguire analisi qualitative e quantitative di mercato, studiando le preferenze e le abitudini di acquisto dei consumatori relativamente ai prodotti simili della concorrenza
  • seguire lo sviluppo del Packaging con il supporto dell’ufficio grafico rispettando le linee guida del Brand, sia per prodotti nazionali che di importazione
  • strutturare e proporre soluzioni ottimali per il miglioramento delle perfomance del prodotto “esistente”, analizzando i competitors e le preferenze e le necessità dei consumatori attuali e potenziali, valutando un re-branding, lista prodotti In/Out, restyling grafico di gamma