Recensioni RE.TE.C. S.R.L
Nola
CIMITILE 25
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Alessandra
In inverno le condizioni lavorative in RE.TE.C. S.R.L a Nola sono sostenibili?
Arianna
Chi può lasciare un’opinione sull’azienda RE.TE.C. S.R.L ? Com'è il datore di lavoro? Va d'accordo con i suoi dipendenti? Si può contare su di lui?