Recensioni Randstad
Reggio Calabria
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marika
Qualcuno sa quali sono i vantaggi di lavorare in Randstad? Quali sono le vostre opinioni su questa azienda?
Nadia
L'azienda Randstad si preoccupa dei dipendenti nella posizione di impiegato amministrativo?