Recensioni PharmaLex
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Arianna
Ciao, quanto conosci PharmaLex daa Milano? Qual è il motivo principale per cui lavori in questa azienda?
debora
Molte persone continuano ad aspettare le attuali relazioni. Di sicuro l’argomento sulle assunzione nell’aziendaPharmaLex da tanto che non era discusso, ne sapete qualcosa?