Recensioni LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L Torino
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Guadagni su posizioni in LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L

Stai cercando lavoro?

Descrivi al datore di lavoro la tua esperienza e ricevi interessanti offerte di carriera! Lasciati consigliare dagli altri utenti sulla tua scelta.

LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L è alla ricerca di personale per le posizioni:

impiegato amministrativo

Requisiti

  • diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili
  • esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore assicurativo
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
  • capacità di lavorare in team e gestione autonoma delle attività

responsabilità

  • gestione delle pratiche amministrative legate alle polizze assicurative
  • controllo e archiviazione documenti
  • inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
  • supporto nella gestione dei contratti e delle scadenze
  • comunicazione con clienti e fornitori per risoluzione di eventuali problematiche amministrative