LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Guadagni su posizioni in LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L

Stai cercando lavoro?

Descrivi al datore di lavoro la tua esperienza e ricevi interessanti offerte di carriera! Lasciati consigliare dagli altri utenti sulla tua scelta.

LETTERA INSURANCE BROKER S.R.L è alla ricerca di personale per le posizioni:

impiegato amministrativo

Requisiti

  • diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili
  • esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore assicurativo
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
  • capacità di lavorare in team e gestione autonoma delle attività

responsabilità

  • gestione delle pratiche amministrative legate alle polizze assicurative
  • controllo e archiviazione documenti
  • inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
  • supporto nella gestione dei contratti e delle scadenze
  • comunicazione con clienti e fornitori per risoluzione di eventuali problematiche amministrative