LEONORI SPA a Roma Recensioni

 4
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni
Via Aurelia, 1050, Roma
Valutazione 1/5
1/5
sulla base di 2 valutazioni

LEONORI SPA
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Visite del profilo: 280
Tutto
Positive (0)
Neutrali (3)
Negativo (3)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto

Quello che sapete può aiutare gli altri utenti! Continuiamo ad attendere le attuali informazioni, perché l’argomento sulle lavoro nell’aziendaLEONORI SPA non ha tante opinioni.

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
ASSISTENZA VEICOLI PIù CHE PESSIMA
Data di svolgimento 2025-02-11

apprendo ora dall’operatore dell’assistenza clienti DR che nonostante il mio veicolo sia entrato con carro attrezzi e io abbia avuto auto aci sostitutiva che scade domani, che nonostante le mie richieste telefoniche e vostre assicurazioni che avreste scritto all’ispettore di zona di cui mi avete dato anche il nominativo Francesco Spagnolo, la DR mi ha conferma telefonicamente che non è stata fatta alcuna diagnosi e quindi l’ispettore ha rifiutato il prolungamento della autovettura di cortesia per mancata attività da parte di Leonori in rispetto degli accordi fra DR e rivenditore autorizzato, con gravissimi danni al cliente.
Preciso che ho assoluta necessita di avere un veicolo in sostituzione, essendo mia moglie portatore di handicap e professionista autonomo che se non lavora ha un mancato guadagno e danni, sia per le mie attività oncologiche che per la sua professione.
Ciò premesso mi corre l’obbligo mettere in mora la società Leonori che rimarrà responsabile di tutte le spese da me sostenute qualora io non sia messa in grado entro domani mattina alle 12.00 orario di scadenza del primo veicolo in sostituzione, a titolo esemplificativo e non esaustivo, spostamenti in taxi, noleggi ecc in quanto ad oggi non è stata fatta alcuna diagnosi per consentire almeno il prolungamento della vettura di cortesia.
Su suggerimento del servizio clienti DR ho richiamato la vostra officina di via Aurelia e tralasciando la maleducazione e la scortesia delle persone che rispondono mi è stato confermato che non è stata fatta alcuna diagnosi contrariamente alle precedenti informazioni che mi assicuravano che sarebbe stato oggi stesso inviato documento all’ispettore DR per l’autorizzazione, il vostro personale si permette anche di dire che non si può ammalare i clienti e spero proprio che non debbano mai trovarsi nelle necessità sanitarie mie personali, che per motivi di privacy non sarei neanche tenuta a sottolineare viste le gravi mancanze di assistenza ai clienti su veicolo nuovo, che si è bloccato in condizioni di assoluta non sicurezza come precedentemente già spiegato.
Attendo urgente riscontro e preciso che mi recherò presso la sede di via Aurelia per avere o la documentazione che mi consenta di prolungare la vettura di cortesia o Leonori dovrà farsi carico di dare veicolo in sostituzione essendo inadempiente.
La presente vale quale atto di formale messa in mora ed ai fini interruttivi di termini e prescrizioni in capo alla scrivente, fermo restando che in assenza di soluzioni sarò costretta oltre che a riversare i costi sostenuti ad agire nelle opportune sedi per il risarcimento del danno subito e subendi. Tanto si doveva

Cristina

Sembra una situazione molto frustrante. È stata presa qualche misura per mitigare il disagio nel mentre si risolve la questione?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
G home
Data di svolgimento 2024-10-23

La mia esperienza è al dir poco pessima , l’azienda pubblicizza trasparenza e cortesia con la clientela nulla di tutto questo .
Parlare con qualche addetto al post vendita è una impresa ardua , la mia sensazione è di una azienda approssimativa e disorganizzata.

Ivan

Hai avuto esperienze negative simili con altre aziende o è stato un caso isolato con Leonori SPA?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 280 persone

Scopri di più
Anonimo
Data di svolgimento 2024-07-25

officina leonori via pontina,
prendo appuntamento per il mese successivo
consegno il mezzo il 22/07 per una spia motore accesa dicendomi che entro il 24/07 mi facevano sapere il 25 ancora non è stato fatto nulla., senza che nessuno di abbia detto niente. unici contatti x email
Scandaloso

eva

Hai ricevuto risposte alla tua email o successivi aggiornamenti sullo stato di riparazione del tuo mezzo?

Volendo lavorare in LEONORI SPA, come ci si può candidare?

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda LEONORI SPA?

Offrono un lavoro stabile con buone condizioni di lavoro? Raccomandi LEONORI SPA di Roma?

L'azienda LEONORI SPA sta attualmente reclutando? È un'azienda che offre stabilità?