Recensioni IL GIRASOLE S.R.L
Ho recentemente visitato IL GIRASOLE S.R.L con la mia famiglia e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. L'atmosfera era accogliente e il personale ci ha fatto sentire subito a casa. I piatti erano deliziosi, con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti. Ho adorato la pasta fatta in casa, che era perfettamente al dente e ricca di sapore.
Il nostro cameriere era attento e ci ha consigliato un ottimo vino locale che ha accompagnato perfettamente il nostro pasto. È stato un pranzo perfetto per una domenica in relax. Consiglio vivamente di provarlo a chi cerca un'esperienza autentica e genuina. Torneremo sicuramente!
Quali piatti oltre alla pasta fatta in casa sono stati particolarmente memorabili? E quanto è stata lunga l'attesa per il servizio durante il pranzo?
Quanto a IL GIRASOLE S.R.L, impiegano persone con e senza esperienza?
Continuano a mancare le informazioni sull’azienda IL GIRASOLE S.R.L .Qualcuno di voi vuole condividere le sue esperienze?