Recensioni frimar
Ferrara
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lisa
In frimar a Ferrara si riesce a lavorare senza stress eccessivo?
paola
Forse si trova qualche persona che attualmente è stata assunta, e che vorrebbe condividere le sue esperienze in merito al lavoro nell’azienda frimar , perché è da un bel po’ che non si sente niente e non si sa come vanno le cose con le lavoro da loro.