Recensioni DEVINCO S.R.L
Fisciano
VIA FRATELLI NAPOLI 55-57-59
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
eleonora
Pensi che DEVINCO S.R.L di Fisciano sia un datore di lavoro onesto e rispettoso?
Ornella
Data di svolgimento 10-07-2024
Esperienza super positiva. Ho ricevuto il pacco in meno di 24 ore. Consiglio con certezza questa azienda di spedizione. Seri e professionali. Sicuramente continuerò a servirmi di questa agenzia.
Gaia
Salve, com'è attualmente la situazione in DEVINCO S.R.L?
Linda
Come dipendente di DEVINCO S.R.L a Fisciano hai mai subito atti di mobbing?