Recensioni CARROZZERIA N.V. S.R.L
Ho recentemente portato la mia auto da CARROZZERIA N.V. S.R.L per una riparazione al paraurti. Sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla cortesia del personale. L'officina è ben organizzata, e l'ambiente è accogliente, con un'area d'attesa pulita e confortevole. Il meccanico mi ha spiegato dettagliatamente il lavoro necessario, facendomi sentire sicuro e informato. Inoltre, i tempi di riparazione sono stati rapidi e il prezzo onesto. Mi hanno anche offerto un caffè mentre aspettavo! Consiglio vivamente questo posto a chiunque abbia bisogno di un servizio auto affidabile e di qualità.
Grazie per la recensione! Puoi per caso fornire qualche dettaglio in più riguardo alla durata della riparazione e se offrono una garanzia sul lavoro eseguito?
Trovi che CARROZZERIA N.V. S.R.L a Pontedera debba rivedere la propria strategia tariffaria?
Come stanno adesso le cose con il lavoro nell’azienda CARROZZERIA N.V. S.R.L ? chi ha delle informazioni in merito alle offerte di lavoro e all’atmosfera? Forse c’è qualche persona che attualmente sta lavorando, e vuole dirci qualcosa sul lavoro da loro?