Recensioni CARROZZERIA BRUNO DI BRUNO NICOLO'
Venaria Reale
VIA BELLUCO 44
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
mary
Le politiche invernali di CARROZZERIA BRUNO DI BRUNO NICOLO' a Venaria Reale sono chiare?
Roberta
Secondo voi vale la pena diventare dipendente dell’azienda CARROZZERIA BRUNO DI BRUNO NICOLO'? Chi può scrivere un’opinione su questo datore di lavoro e raccontare come si lavora da lui.