Azienda Settore Chimico Farmaceutico
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Guadagni su posizioni in Azienda Settore Chimico Farmaceutico

Stai cercando lavoro?

Descrivi al datore di lavoro la tua esperienza e ricevi interessanti offerte di carriera! Lasciati consigliare dagli altri utenti sulla tua scelta.

Azienda Settore Chimico Farmaceutico è alla ricerca di personale per le posizioni:

videomaker

Lingua

  • inglese

Requisiti

  • diploma/Laurea Triennale/Magistrale in ambito Design, Comunicazione, Cinema e Audiovisivi o equivalenti
  • esperienza di almeno 3 anni nella produzione video
  • precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, in agenzia oppure in azienda
  • conoscenza di gestione e set up di un set fotografico o video
  • gradita conoscenza d’utilizzo di macchina fotografica per foto prodotto / still life
  • gradita conoscenza dei sistemi di streaming/regia OBS
  • conoscenza avanzata dei software di montaggio Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects, Da Vinci Resolve
  • conoscenza avanzata di concetti base di post-produzione audio e color grading

responsabilità

  • raccogliere riferimenti di design, creare moodboard, storyboard e animazioni per comunicare e presentare idee
  • creare contenuti video per campagne digital, spot, video di prodotto per i marchi beauty
  • possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni
  • in dettaglio viene richiesta l’operatività per tutti gli aspetti relativi allo sviluppo, dalla pre-produzione alla produzione e alla post produzione, creando sia produzioni completamente interne che collaborando con partner esterni
  • avere responsabilità nella gestione delle mansioni assegnate e rispetto delle scadenze
  • lavorare su più scadenze di progetto contemporaneamente
  • gestire i progetti video in tutte le fasi di produzione e post-produzione
  • lavorare a stretto contatto con Graphic Designer, Copywriter e Marketing per creare video o materiale comunicativo: dall'ideazione alla consegna