Recensioni Adecco Italia
Un azienda molto efficiente, molto disponibile, pronta ad aiutare le persone nell'inserimento sulle aziende del territorio...
Che tipo di supporto hanno offerto per facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro e quali sono stati i feedback delle aziende con cui hanno collaborato?
Filiale di Sulmona: mi hanno dato l'esito positivo di un colloquio e poi sono spariti nel nulla
Davvero deludente leggere questa esperienza. Qualcuno ha avuto situazioni simili con questa filiale o altre filiali di Adecco? Potrebbe essere utile confrontare le diverse esperienze per capire se è un problema isolato o più diffuso.
Desidero ringraziare l’agenzia per la grande disponibilità e professionalità dimostrate. Sono stata contattata subito dopo la laurea per un’offerta di lavoro e ho apprezzato molto la pazienza e il supporto ricevuti, trattandosi della mia prima esperienza lavorativa.
Fantastico sentire che Adecco Italia offre così tanto supporto, specialmente ai neolaureati! È sempre rassicurante sapere che c'è chi si prende cura realmente delle esigenze degli individui all'inizio della loro carriera.
Sono stata contattata per un’offerta di lavoro e ho trovare tantissima professionalità, disponibilità ed empatia in tutto il processo di selezione.
Quali sono stati le fasi del processo di selezione?
Personale serio e affidabile