WOLLY S.R.L  Recensioni

 83
Valutazione 4.2/5
4.2/5
sulla base di 52 valutazioni
Treviso
Valutazione 4.2/5
4.2/5
sulla base di 52 valutazioni

WOLLY S.R.L Pagina 3
Profilo Premium inattivo
Profilo Premium inattivo

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di WOLLY S.R.L

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

6 Seguaci
Stai visualizzando la pagina delle 3 recensioni di WOLLY S.R.L. Per vedere le ultime recensioni, vai alla pagina principale di Profilo aziendale.
Tutto
Positive (45)
Neutrali (0)
Negativo (11)
Ultime recensioni
Ultime risposte (20)
Più popolari
Domande (0)
Tutto
Anonimo
Data di svolgimento 2024-08-21

Consulenza professionale da parte del signor Mario
Ottimi prodotti e ottima la consulenza

Maria Antonietta
Data di svolgimento 2024-08-21

Abbiamo avuto modo di conoscere Mauro Sandei con il quale ci siamo trovato bene. Diretto e semplice nella spiegazione del prodotto e delle caratteristiche.

Daiana
Data di svolgimento 2024-02-20

Questa azienda e venuta a casa mia dove il rappresentante mi aveva detto una cosa per altra mi ha fatto firmare che questo contratto era per fermare il depuratore, poi mi hanno minacciato di inviarmi il legale perche avevo firmato e non ho inviato una pec sapendo che mi avevano chiamato e avevo detto non mi interessava più il loro servizio e avevo inviato la mail di disdetta giorni ma secondo me fanno questo como estrategia marketing.

ska
Data di svolgimento 2024-05-16

da quasi un mese attendo il cambio annuale dei filtri; la macchina non é utilizzabile perché l'acqua é uguale a quella del rubinetto ed é imbevibile... chiamato più volte il numero verde ma ad oggi nessun segnale concreto di riscontro. Se penso ai soldi che ho speso e la figura che sta facendo il loro venditore nei mie confronti direi che non ci siamo!

ElleTi
Data di svolgimento 2024-04-30

Il mio depuratore si è rotto dopo 2 settimane e dopo che con tutta calma il tecnico è venuto a riprenderselo, a detta sua per un difetto di fabbrica, il macchinario non si sa che fine abbia fatto. Il pagamento ovviamente è partito e io sto pagando un prodotto senza poterne usufruire. La motivazione di questo ritardo? Il tecnico è malato. Completamente fuori di testa, al telefono sembra di parlare con delle segretarie in età adolescenziale che si esprimono con linguaggio scurrile e privo di professionalità. Il rappresentante, colui che presenta ed effettivamente vende il prodotto con tutta una serie di pretese precise nei confronti del cliente, è sparito e dunque si nega non rispondendo al telefono.
Esperienza da incubo con questa azienda e più di 4000 euro nel cestino.

cliente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-04-11

niente da dire sul prodotto, che però si è guastato dopo un anno; l'assistenza tecnica è uscita dopo 4 mesi (ma solo perchè continuavo a chiamare e minacciare di andare per via legali); l'apparecchio mi è stato portato via e ancora non mi è stato restituito. Ormai sono quasi 6 mesi che non lo uso. Al telefono sono anche gentili, ma di fatto nessuno sa dirmi quando me lo riconsegneranno.
Conclusione: lasciate perdere e spendete i vostri soldi in modo migliore.

antonella

Hai già provato a chiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo?

Anonimo

Stessa identica storia, il mio si è rotto dopo 2 settimane e da un mese non si sa che fine abbia fatto il depuratore che hanno portato via. Completamente incapaci.

Utente insoddisfatta
Data di svolgimento 2024-05-28

L'ho chiesto ora, visto che mi hanno riconsegnato il dispositivo dopo 6 mesi che si era guastato, e dopo soli 10 giorni si è ripresentato il problema.
Ovviamente non mi ha ancora contattata l'assistenza né la ditta nonostante le mie telefonate e mail di protesta

Paolo D.
Data di svolgimento 2024-10-05

Buongiorno,
ha consultato qualche legale? Spero che abbia un minimo di validità il contratto che fanno firmare. Possibile che non rischiano nulla nel caso non si riesca ad utilizzare l'apparecchio per la metà del tempo?
Grazie

antonella

È stato possibile trovare qualche risoluzione legale o sostituzione del prodotto sotto garanzia?

Anonimo
Data di svolgimento 2024-02-15

Lasciate perdere non sono serio fregatura

Anonimo
Data di svolgimento 2023-12-01

Pessima azienda, più di un mese che aspettiamo il tehnico per il cambio della macchinetta, manco rispondono più al telefono .