Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di VITALAIRE ITALIA
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Stendismo un velo pietoso.Abito al terzo piano...non ti puoi permettere di dire a chi consegna di fare piano che ti viene detto di.poryartela su da sola.Alcuni rispondono male sbattono a destra e sinistra la bombola procurano danni ai gradini condominiali.Bombole che perdono...ma io dico il rispetto per il malato elafamiglia dove lo lasciate.ovviamente ci sn anche ragazzi carini ma certi...non sanno cosa è l'educazione e il rispetto.
Quali misure sta adottando la vostra azienda per migliorare la formazione del personale sulla sensibilità e il rispetto nei confronti dei clienti e per garantire la sicurezza delle consegne?
Organizzazione sotto lo zero.Rispetto del malato assente.Bombole che perdono.Cambiano giorno di consegna e non avvisano.Io penso che questa azienda non merita di assistere i malati. Fa veramente pena.Oltre a avere un malato in casa devi stare le mezzore al telefono per sapere se è quando vengono.Vergognatevi e abbiate rispetto dei vostri assistiti
Hai contattato la loro assistenza clienti per esporre queste problematiche? Ci sono state risposte o soluzioni proposte da loro?
Mi hanno tenuto piú di 40 minuti in attesa telefonica e, senza risolvere il problema, mi hanno riattaccato! Pessimo servizio di attenzione telefonica! E' una vergogna! i dispositivi gli utilizzano moltissimi anziani e non potete dare questo mal servizio telefonico.
Una stella perché non si puo' mettere di meno.
Hai avuto problemi simili in passato con questa azienda o è la prima volta che incontri questo tipo di difficoltà?
le bombole perdono sempre e quando si contatta la centrale per richiedere una sostituzione o solo anche pe rsegnalare il problema, ci trattano come dei bugiardi rompiscatole
Azienda con totale mancanza di etica. Paziente lasciato in ipossia, negligenza 100% e cancella le recensioni negative su Facebook arrivando persino a bloccare le persone che le scrivono.
Secondo Lei in VITALAIRE ITALIA lavorano bravi specialisti? Qual è il livello dei servizi di trattamento?
Il processo di revisione salariale è chiaro e trasparente in VITALAIRE ITALIA a Assago?