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(cancellato dall'amministratore)
Confermo anch'io!
Si sì ci crediamo .. chi è un parente (cancellato dall'amministratore)
Non potevo chiedere di meglio. Professionisti di alto profilo davvero. Tutto dal primo contatto con l'ufficio clienti fatto di operatori gentilissimi e molto competenti fino agli installatori che mi hanno montato un solare termico come si suol dire "a regola d'arte". SEAC TOP
Pienamente soddisfatto. Il consulente ha compreso le mie esigenze e i vari reparti con cui mi sono interfacciato nel corso della mia esperienza di acquisto mi sono sempre stati vicini per ogni richiesta di chiarimento. Tempi celeri, prodotti top, installatori super professionali. Consigliatissima.
Ottima esperienza di acquisto. Prodotto super performante il solare termico che ho comprato da loro. Mi hanno seguito in tutti i passaggi della trattativa. E sto risparmiando tantissimo sulla bolletta!
Energia Rinnovabile
E la seconda volta che lascio una recensione ormai sono passati quasi 2 anni che ho i pannelli abbandonati sotto il portico e nessuno viene a fare l'istallazione mi chiedono altri soldi oltre a quelli pattuiti alla stipula del contratto (cancellato dall'amministratore)
L'Azienda attende di conoscere il suo nominativo completo o quanto meno se non coincidente il nome a cui è associato il contratto stipulato. Così da effettuare tutte le verifiche del caso per lei. Ad ogni modo può sempre contattarci sia via telefono (numero verde: 800 183475 disponibile tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30) sia via email ([email protected]) oppure via chat dal sito www.seac-esco.it o in ultima istanza anche tramite facebook-messenger. Rimaniamo a sua completa disposizione pertanto per le dovute e necessarie verifiche del caso relativamente alla sua recensione.
Idem sono nelle stesse condizioni
Salve, mi chiedo come sia possibile che vi siate premurati per rispondere alla mia recensione, ovviamente negativa, affermando di aver fatto diverse omissioni. Mi chiedo se la risposta è per denigrare il cliente che ha avuto problemi per dimostrare che siete seri e affidabili o veramente pensate di fornire un buon servizio cercando veramente di risolvere i problemi del cliente. Considerato che ho precisato che il tecnico sia venuto più volte dicendo che andava sempre tutto bene senza mai risolvere il problema, mi chiedo come sia possibile che non ha mai funzionato in modo ottimale dall'inizio? Sarà così la qualità dei vostri impianti? Quali sono le cattive condotte? Io sono stato avvisato solo di coprire d'estate. Chi ha detto che il boiler non si svuota regolarmente in una famiglia di 5 persone? Il Press termico che da subito il vostro tecnico ha voluto istallare a mie spese perché lei afferma che si sia guastato? Premesso che i pannelli e il boiler non li tocca nessuno se non il vostro tecnico, come è possibile che dopo poco tempo il boiler abbia presentato perdite d'acqua? I mie vicini li ho citati solo per dire che la sua affermazione che il problema è l'acqua della mia zona non è vero tant'è che usando la stessa acqua non hanno avuto problemi e comunque in fase d'installazione non avete mai avvertito dell'eventualità che nella mia zona ci siano cloruri con alta concentrazione che danneggiano l'impianto quindi lei come fa a saperlo?
Come mai affermate di intervenire in modo repentino ma dal 15 settembre ancora non ho ricevuta nessuna assistenza se non telefonica e per dirmi che la garanzia non copre niente senza nemmeno accertarvi personalmente del problema? Peraltro il boiler ha una garanzia di 5 anni. Mi chiedo come sia possibile che un impianto cominci a difettare da subito e tempo due anni si rompe il boiler e non funziona più tant'è che mi è stato proposto dal vostro tecnico di acquistarne un altro? Certamente non compro un altro sistema per durare meno di due anni e senza alcuna garanzia anche se presenta difetti da subito. Il dubbio sulla qualità è legittimo tranne se riconoscete un problema di fabbrica o d'istallazione e ve ne assumiate le responsabilità.
Potrebbe inviarci una mail.
State lontani da questa azienda!!! Ho firmato il contratto 6 mesi fa garantendomi l'installazione a fine luglio, inoltre l'agente era molto impreparato e dopo son venuti fuori costi che non ci sono stati comunicati in precedenza oltre al fatto che voleva farmi cambiare il contatore quando non era necessario, ripeto! State lontani!
Buongiorno Sig. Anania, l'azienda tiene a specificare che la tempistica prolungata è stata dettata da iter burocratici di medio termine come in questo caso è stato per la CIL e per la domanda di connessione in iter ordinario e relativa registrazione dell'impianto su Terna. Stiamo costantemente seguendo la sua pratica e la terremo aggiornata ad ogni step successivo.
disorganizzati e notevole ritardo dei lavori.
A quanto so sono in ritardo con i pagamenti ai professionisti che seguono i lavori
Domanda ai dipendenti:
sono velocissimi nello stipulare il contratto ma per nulla nella consegna e l installazione. Il contratto ha tante clausole a loro vantaggio molte delle quali nulle
E falsa
ottima azienda prezzo chiaro e trasparente, installazione fatta secondo i tempi prospettati dal consulente prodotti ottimi, risultato oltre ogni aspettativa
Pessima organizzazione, assistenza del tutto inesistente, dopo avere aspettato un'eternità per l'istallazione ti lasciano praticamente solo a risolvere i problemi. Sconsiglio vivamente questa azienda.
Velocissimi nell'inviare un loro addetto per la stipula dei contratti, ma ti fanno attendere per l'installazione dopo che ti hanno consegnato il prodotto
Verissimo confermo e sotyoscrivo
Vedremo ad oggi non ho sentito nessuno per montaggio
(cancellato dall'amministratore)
Ho avuto un'esperienza spiacevole con questa società.
Pessimi prodotti e pessima assistenza.
Domanda ai dipendenti:
pippo
Una nuova direttiva europea sulla trasparenza delle retribuzioni rivelerebbe se le aziende trattano entrambi i sessi in modo equo. Esiste la parità di genere nell’azienda SEAC - ESCO a Palermo?