Ho comprato i condizionatori per casa mia e mi hanno fatto gli impianti nuovi perchè non erano presenti nell'appartamento. un lavoro veloce e sono stati atteni a ripulire e sistemare. il tecnico molto preparato e si è organizzato secondo i miei orari di lavoro ed è stato molto comprensivo. tutto colaurdato e mi ha anche spiegato come impostare la temperatura migliore per il mio appartamento senza spenderer troppo nei consumi della bolletta. sono proprio contenta. grazie
super gentili e professionali. un azienda che consiglio a tutti. ho eseguito diversi lavori con loro e mi hanno sempre proposto buone soluzioni e fatto risparmiare un bel pò.
Ho istallato un impianto fotovoltaico e hanno fatto un lavoro impeccabile .
Professionisti gentilissimi ,veloci e organizzati ,grazie .Li consiglio
Siamo in troppi ad aver avuto enormi problemi con questa azienda. Da soli non riusciremmo a concludere nulla, magari, però creando un gruppo potremmo confrontarci. Scrivete su (cancellato dall'amministratore)
Incapaci di gestire i lavori e personale impreparato e poco professionale sconsiglio vivamente
Stesso problema.
un azienda professionale e preparata. Dal centralino ai tecnici è stato tutto perfetto. il mio impianto fotovoltaico è stato realizzato nei tempi prestabiliti e i tecnici hanno fatto un ottimo lavoro. la consiglio a TUTTI:
un azienda come poche.
un azienda fatta di professionisti che lavorano con impegno e dedizione senza mai trascurare il fattore umano, i legami personali che si instaurano e il piacere di condividere i propri successi.
azienda che lavora con professionalità e rispetto.
Pessima azienda .. quando avrete bisogno della manutenzione dell impianto vi manderanno a casa un anodo che costa 165€ e ne vale 20 con personale poco raccomandabile che si permette di chiedervi soldi in nero per la manutenzione straordinaria .. fate attenzione
Buongiorno,
abbiamo cercato il nominativo (cancellato dall'amministratore) nostro gestionale, che viene giornalmente aggiornato, e non ci risulta nessuna (cancellato dall'amministratore), pertanto la nostra azienda non è nelle condizioni di poter in qualche modo poter considerare la sua recensione e quanto asserito da lei. qualora volesse fornirci maggiori spiegazioni i nostri colleghi del contact center sono a disposizione tutti i giorni al numero verde della nostra azienda. Ci teniamo a ribadire che tutti i nostri collaboratori svolgono il loro lavoro nel pieno rispetto delle leggi e dei clienti, pertanto qualora potesse dimostrare quanto detto nel suo post la invitiamo a mandarci una comunicazione a riguardo.
Buongiorno. Facciamo presente che il suo nominativo non risulta presente nei nostri archivi. Dovrebbe gentilmente fornirci il nome a cui è associato il contratto così da effettuare una verifica in merito a quanto da lei segnalato. Le recensioni dissociate dall'effettivo nominativo non possono avere alcun valore sia dal punto di vista della recensione in sè sia dal punto di vista dell'assistenza doverosa che si può attivare per verificare insieme la problematica e porvi rimedio.
Con me sono stati supèer professionali. Trovo il suoo post fuori luogo sopratutto se riferito az un azienda dove lavorano molti professionisti.
Sto cercando di organizzare un gruppo di chi ha avuto problemi con questa azienda:(cancellato dall'amministratore)
Stipulato contratto per 110 a settembre 2020 .Mi contatta l’azienda dicendomi che sarebbe venuto l’ingegnere per il computo metrico attendo ancora da quella data
Contattata l’azienda da parte mia hanno sempre trovato scuse
Ora vorrei disdire (cancellato dall'amministratore)
un post senza riferimenti rende non attendibile quanto affermato.
Buongiono. Dovrebbe motivare la sua dichiarazione possibilmente indicandoci il nominativo della pratica. Altrimenti è pura illazione. Ribadiamo sempre che segnalazioni prive di ogni riscontro valgono zero.
ottima azienda e ottime persone gentilissime e preparate. non sono uno che di solito fa recensioni ma leggendo certi post che sono anche anonimi mi sembra giusto rispettare il lavoro di professionisti che svolgono il loro mestiere rispettosamente.
esperienza molto negativa sconsiglio vivamente questa azienda dopo un anno che sono arrivati i materiali sono ancora in alto mare con il montaggio non ne parliamo dei montatori con qualsiasi scusa se ne vanno dopo un ora di lavoro non comprate niente da questa azienda.
LA nostra azienda è sempre attenta al cliente e alla esigenze, rispettando le tempistiche e controllando sempre l'operato dei propri tecnici. Abbiamo controllato e non ci risulta nessuna pratrica con il suo nominativo. La invitiamo a contattatare il nostro contact center al numero 800 183475 in modo da poterci fornire tutte le informazioni utili alla sua pratica e poter avere un riferimento certo per l'eventuale accaduto ogetto della sua asserzione.
Il TEAM SEAC
Pessima esperienza ho atteso mesi prima che venissero a montare (cancellato dall'amministratore). Il montaggio fatto da una ditta esterna e' tutto un programma
Tutto il nostro Team si avvale di tecnici specializzati in tutta italia che garantiscono, come core business dell'azienda, il massimo rispetto e professionalità. Non avendo nessun riferimento o nominativo ci risulta impossibile raffrontare quanto da lei assserito in questo post con quanto ipoteticamente accaduto. Siamo un azienda presente su tutto il territorio nazionale e i nostri clienti sono sempre più che soddisfatti sia per il servizio tecnico, che per i prodotti che proponiamo e soprattutto per il valore umano dei collaboratori di tutta l'azienda.
Per carità, lasciate stare.
Buongiorno,
la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma non avendo un suo riferimento attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.
Buongiorno,
tutto il nostro team di professionisti è sempre attentissimo al cliente e sempre presente in qualsiasi fase, anche le più particolari. Tutti i nostri tecnici hanno sempre avuto un’attenzione particolare al lavoro che svolgono e lo steso vale per lo staff di consulenti e il nostro sempre attivo customer care per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.
(cancellato dall'amministratore)i. Contratto per 110 farlocco dove ti costringono a comprare altri prodotti. Incompetenti (cancellato dall'amministratore).
Buongiorno,
la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma non avendo un suo riferimento attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.
Buongiorno,
tutto il nostro team di professionisti è sempre attentissimo al cliente e sempre presente in qualsiasi fase, anche le più particolari. Tutti i nostri tecnici hanno sempre avuto un’attenzione particolare al lavoro che svolgono e lo steso vale per lo staff di consulenti e il nostro sempre attivo customer care per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.
Buongiorno,
la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma, non avendo un suo riferimento, attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.
La nostra azienda non ha mai avuto di questi modus operandi per i contratti 110 bonus ne per tutti gli altri tipi di contratti. Un posto dovrebbe essere sempre seguito, soprattutto se di questo genere, da unriferimento conreto e non un semplice nick per poter dare l'opportunità, giusta e dovuta, di verificare e raffrontare quanto affermato alla realtà dei fatti. ovviamente non siamo in grado di risalire ad una pratica, qualora dovesse realmente esserci nei nostri archivi. la inviatiamo comunque a chiamare il nostro contact center per poter, insieme, comprendere meglio quanto ogetto di questo post.
Esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!
ottima azienda
Ho comprato tutti i condizionatori caldo/freddo per casa mia, all'inizio le altre aziende mi avevano consigliato di acquistarli tutti diversi invece il tecnico Seac mi ha consigliato benissimo e abbiamo montato una sola centrale e 3 climatizzatori potenti, con un gran bel risparmio!
Grazie, sono proprio contenta!
HO contatto l'aziedna per rimodernare i condizionatori di caasa e mi sono trovato benissimo: veloci, puliti e ho risparmiato un bel pò!
dopo quattordici mesi di bugie e rassicurazioni un pseudo ingegnere di benevento mi ha comunicato che non ci sono le condizioni per accedere al 110%.
ripeto quattordici mesi dopo aver versato quota in anticipo e obbligato al cambio gestore.
una serie puerile di perdite di tempo mi è morta la nonna,ho bucato la ruota ho perso il pc.
(cancellato dall'amministratore)
Buongiorno Sig. Giovanni, se ci lascia il nominativo completo della sua pratica possiamo verificare per lei il tutto e fornirle riscontro dettagliato sugli accadimenti. Attendiamo un suo riscontro.
Salve a tutti
Tendo a precisare che do 1 stella perchè non posso dare di meno.
Il tutto e iniziato piu di un anno fa, il mio calvario con queta " azienda", per modo di dire, spieghiami il perchè.
Leggo su internet di questa azienda che opera in tutta italia sul 110, fin li ci siamo, mi metto in cottato con essa dopo pochi giorni mi contatta un suo affiliato che mi espone il tutto di come funziona, le tempistiche, i tipi di intervento che mi faranno ecc ecc.
Contento e interessato in quanto la mia abitazione ha bisogno dei suddetti interventi che mi aveva esposti decido di affidarmi ad essa (non lo avessi mai fatto), inziamo a fare le varie scartoffie e mi chiedono un costo di 600euro sia per dimostrare il mio impegno sia sull'aquisto di un pannello solare, ok decido di accettare e si va avanti firmiamo il contratto e il signore mi espone giache una alternativa alla bolletta della luce che doveva essere molto vantagiosa in quanto si riduceva la spesa della luce (altro errore gravissimo), in buna fede decido di accettare anche questa, E DA LI PARTE IL TUTTO.
Faccio il bonifico dei 600euro, e mi vengono richieste ulteriori documentazioni (Atto notarile) un po titubante glie lo invio per email. Sparisocono per 3 mesi. Successivamente si ripresentano chiedendomi le visure catastali (non in mio possesso), mi reco al catasto spendo 100 euro altri, sparicono per altri 5 mesi. Dopo di che confermano il progetto e mi confermano l'importo dei lavori che verrano eseguiti e che a breve verra un geometra per il sopra lugo........3 mesi dopo, arriva un affiliato del geometra prende misure e tutto e sparisce anche esso per un mesetto alto dopo un mese viene il geometra e li????? Sorpresaaaaa, il 110 non si puo fare perchè perche casa mia e dichiarata mezza deposito mezza abitazione. Mo... domandone al geomtra " scusa ma dopo 1 anno intero questa , per modo dire, AZIENDA non ha proprio letto le carte che gli ho fornito?" il geometra un po perso non sa cosa rispondere stringe le spalle e mi consiglia di contattare l'azienda. Va be, decade il tutto, convinto di riavere i miei 600euro indietro chiamo l'affiliato dell'azienda con cui avevo stipulato il contratto e con moltissima calma gli espongo i problema spiegandogli la situazione cratasi. Non so per quale motivazione forse perche si sentiva in difetto si gira come un animale mi dice di contattare l'azienda e mi chiude il tefono. un po scioccato vista la reazione mi reco presso il mio avvocato per cercare di riavere i miei 600 euro indietro, dopo 2gg mi arriva una lettera che mi dice di aver dichiarato il falso e che devo dare altri 500 euro all'azienda per le spese di proggettazione. mo la domanda che mi pone spontanea è? Ma se codesta gente avesse realmente proggettato avrebbe letto che casa mia e mezza deposito mezza abitazione? se essi avrebbereo letto sia l'atto notarie sia le visure catastali su cui cera scritto in maniera chiara e in grande avrebbero saputo che casa mia e mezza deposito mezza abitazione? questa gentaglia non ha letto niente, non ha proggettato niente volevano solo rubare.
Quindi morale della favoletta,
1.non si puo definire una azienda seria perche il loro scopo e solo fare soldi
2.il 110 non me lo hanno dato per di piu ho dovto spendere: 600euro(persi) + 100di visura catastale e per di piu ho dovuto pagare bollette della luce che andavano dai 300euro in su per la bellezza di un anno e mezzo( contando che sono solo e a casa non ci sono mai a parte per dormire perche il mio lavoro non mi permettere di stare a casa molto tempo) totale sono saltati piu di 2000euro che forse non rivedro mai piu.
state attenti non vi fidate di codesta azienda.
esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!
..tempi biblici…
Sono stati efficienti e preparati e hanno saputo risolvere un problema che altri non sono riusciti a risolvere. Grazie al (cancellato dall'amministratore) preparatissimo e molto gentile.
Palermo
Ho contattato l'azienda perché ho visto la pagina facebook e volevo approfittare degli incentivi statali per cambiare i condizionatori di casa nuova. I consulenti del call center sono stati gentilissimi e super preparati, il tecnico ha fatto in modo di trovare le soluzioni migliori per il mio appartamento. La consiglio davvero, un ottima azienda.
(cancellato dall'amministratore)
Grazie da parte di tutto il Team SEAC.
esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!
Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum
I nostri interventi che seguono un iter temporale e procedurale standard possono, per cause di forza maggiore, subire dei ritardi non sempre imputabili a chi fornisce il servizio. Facciamo altresì presente che il nostro installatore incaricato è già in contatto con lei in questi giorni per stabilire la data più adatta per l'installazione data la situazione metereologica al momento avversa.
Rivolgiti legale e risolvi
Azienda che sconsiglio anche al mio peggior nemico, il mio calvario con questa azienda è iniziato il 7 maggio, è venuto a casa il signor (cancellato dall'amministratore) per propormi l'offerta in vista della stagione estiva, durante la firma del contratto mi garantiva consegna ed installazione entro 60 giorni, tra l'altro l'agente persona molto impreparata, mi aveva detto che dovevo cambiare contatore da 3 a 5 kw quando invece non era vero, mi ha detto che avrei sostenuto i costi enel in bolletta e invece li ho dovuti pagare prima, e dopo varie lamentele e telefonate (cancellato dall'amministratore) mi è stata consegnata la roba a metà ottobre, ovvero 150 giorni dopo contro i 60 che mi erano stati garantiti, ad oggi dopo altri 30 giorni ho il materiale da installare qui fuori che mi sta marcendo su una pedana sotto pioggia, acqua, vento e polvere, quindi il risultato è che dopo quasi 200 giorni io ancora non ho conluso nulla, mi hanno fatto perdere la stagione estiva dove avrei prodotto molto, ed io fra 1 settimana devo partire quindi probabilmente questo impianto non verrà mai più montato, io posso capire un ritardo di un mesetto ma aspettare quasi 7 mesi a fronte dei 2 da contratto è vergogno (cancellato dall'amministratore)! RIPETO STATE ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA!
Io mi sono trovato benissimo, ho avuto un ottimo rapporto con tutti i collaborati e la signora agente Sicilia era gentile e preparata. Il servizio assistenza ben organizzato e tutte le ragazze con cui ho parlato molto gentili e preparata. La consiglio. Ho installato un impianto solare per l'acqua calda e posso dire che funziona, non mi hanno creato danni, non ho avuto ritardi e tutto normale. anche altre persone della zona hanno fatto installazioni con 'azienda e si sono trovate male. Ho letto i commenti e che capisco che sono cose che fanno dispiacere ma tutto questo mi sembra un pò esagerato. un pò da internet. rinnovo i miei complimenti ai ragazzi con cui ho parlato.
Ciao, potresti dire quanto tempo è durata l'installazione e quanto tempo hai dovuto aspettare i tecnici? Grazie
I tempi sono stati quelli normalissimi di attesa, i miei vicini che hanno un fotovoltaico con altre aziende hanno aspettato praticamente quanto me, i tecnici sono venuto a montare l'impianto pochi giorni dopo l'arrivo del materiale se no sbaglio tipo massimo 8 considerando pure che avevo il compleanno di mia figlia e che saremmo stati due giorni fuori. non sono un esperto tecnico e sinceramente ancora non ho nemmeno chiaro come funziona il pagamento dell'energia e i controlli. Però mi sembra che le cose siano andate mediamente bene, non ho nulla di cui lamentarmi.
Praticamente a me hanno fatto tutto loro circa la pratica burocratica avrei dovuto risparmiare il 65% alla fine ho pagato piu' che se avessi fatto tutto io senza bonus una vera vergogna, credevo avessero gia' chiuso. Colui che mi ha venduto il paccotto non mi ha mai piu' risposto al telefono.
Grazie per la risposta! Come valuti il servizio post-vendita? Non lasciano i propri clienti dopo il montaggio?
Con me non ci sono stati tutti questi problemi. persone affidabili. Mi hanno anche ricontattato per avere un mio parere e una valutazione dell'impianto. direi molto gentili.
In fatto di efficentamento energetico sono veramente all'avanguardia. Ho fatto montare un sistema ibrido e sia i tempi di installazione che i costi sono il meglio che si possa trovare sul mercato. Costi enormemente calmierati grazie alla formula che adottano dello sconto in fattura / cessione del credito. Risparmio, qualità e professionalità!!!
Non potevo chiedere di meglio. Ho adesso 2 prodotti (fotovoltaico e solare termico) che grazie a loro mi stanno garantendo enormi risparmi in bolletta. Cura del cliente molto professionale. Mi hanno spiegato ogni cosa per una scelta consapevole. Grazie di cuore SEAC-ESCO!!!! TOP TOP TOP
Pessima.
Più di un anno che stiamo aspettando l'uscita del tecnico per i sopralluoghi.
E ogni volta che telefoni o non rispondono oppure dicono che a breve saremmo contattati.
Ad oggi del fantomatico tecnico neanche l'ombra.
(cancellato dall'amministratore)
Buongiorno Sig. Riccardo, se ci fornisce il suo nominativo completo possiamo effettuare una verifica per lei e controllare lo stato della sua pratica. Attendiamo suo riscontro contattandoci o scrivendoci sui nostri canali dedicati (numero verde 800183475 oppure e-mail [email protected] o su facebook o tramite chat sul sito).
Buongiorno Riccardo, se ci fornisce il suo nominativo completo (ovvero quello associato alla sua pratica) sarà nostra premura effettuare una verifica per lei. Tenga comunque conto che i nostri canali di comunicazione sono sempre a sua disposizione da lunedì a venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Sia numero verde (800 183475) che chat aziendale che email [email protected] inviandoci tutti i dati effettivi noi possiamo così svolgere una analisi più concreta del suo caso e non attraverso una recensione.
Se può consolarsi, non è il solo ad attendere