SEAC - ESCO

Valutazione 3.2 /5
basato su 90 valutazioni
Via Resuttana, 360, Palermo
http://www.seac-esco.it
Energia & Ambiente
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SEAC - ESCO recensioni Pagina 3

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Massimo De Pascalis
Data di svolgimento 2021-12-22

Stipulato contratto per 110 a settembre 2020 .Mi contatta l’azienda dicendomi che sarebbe venuto l’ingegnere per il computo metrico attendo ancora da quella data
Contattata l’azienda da parte mia hanno sempre trovato scuse
Ora vorrei disdire (cancellato dall'amministratore)

Marco.

un post senza riferimenti rende non attendibile quanto affermato.

SEAC ESCO

Buongiono. Dovrebbe motivare la sua dichiarazione possibilmente indicandoci il nominativo della pratica. Altrimenti è pura illazione. Ribadiamo sempre che segnalazioni prive di ogni riscontro valgono zero.

Rocco VIola
Data di svolgimento 2021-12-21

ottima azienda e ottime persone gentilissime e preparate. non sono uno che di solito fa recensioni ma leggendo certi post che sono anche anonimi mi sembra giusto rispettare il lavoro di professionisti che svolgono il loro mestiere rispettosamente.

alberto amadei.
Data di svolgimento 2021-12-16
Valutazione dell'utente:

esperienza molto negativa sconsiglio vivamente questa azienda dopo un anno che sono arrivati i materiali sono ancora in alto mare con il montaggio non ne parliamo dei montatori con qualsiasi scusa se ne vanno dopo un ora di lavoro non comprate niente da questa azienda.

anonymous

LA nostra azienda è sempre attenta al cliente e alla esigenze, rispettando le tempistiche e controllando sempre l'operato dei propri tecnici. Abbiamo controllato e non ci risulta nessuna pratrica con il suo nominativo. La invitiamo a contattatare il nostro contact center al numero 800 183475 in modo da poterci fornire tutte le informazioni utili alla sua pratica e poter avere un riferimento certo per l'eventuale accaduto ogetto della sua asserzione.
Il TEAM SEAC

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Maximum
Data di svolgimento 2021-12-12

Pessima esperienza ho atteso mesi prima che venissero a montare (cancellato dall'amministratore). Il montaggio fatto da una ditta esterna e' tutto un programma

TEAM SEAC

Tutto il nostro Team si avvale di tecnici specializzati in tutta italia che garantiscono, come core business dell'azienda, il massimo rispetto e professionalità. Non avendo nessun riferimento o nominativo ci risulta impossibile raffrontare quanto da lei assserito in questo post con quanto ipoteticamente accaduto. Siamo un azienda presente su tutto il territorio nazionale e i nostri clienti sono sempre più che soddisfatti sia per il servizio tecnico, che per i prodotti che proponiamo e soprattutto per il valore umano dei collaboratori di tutta l'azienda.

Scugnizz
Data di svolgimento 2021-11-30

Per carità, lasciate stare.

il TEAM SEAC

Buongiorno,

la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma non avendo un suo riferimento attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.

Seac esco

Buongiorno,

tutto il nostro team di professionisti è sempre attentissimo al cliente e sempre presente in qualsiasi fase, anche le più particolari. Tutti i nostri tecnici hanno sempre avuto un’attenzione particolare al lavoro che svolgono e lo steso vale per lo staff di consulenti e il nostro sempre attivo customer care per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.

Forzapalermo
Data di svolgimento 2021-11-30

(cancellato dall'amministratore)i. Contratto per 110 farlocco dove ti costringono a comprare altri prodotti. Incompetenti (cancellato dall'amministratore).

SEAC ESCO

Buongiorno,

la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma non avendo un suo riferimento attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.

SEAC ESCO

Buongiorno,
tutto il nostro team di professionisti è sempre attentissimo al cliente e sempre presente in qualsiasi fase, anche le più particolari. Tutti i nostri tecnici hanno sempre avuto un’attenzione particolare al lavoro che svolgono e lo steso vale per lo staff di consulenti e il nostro sempre attivo customer care per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.

Buongiorno,


la nostra azienda è sempre disponibile per chiarimenti e risoluzioni di problematiche, per questo abbiamo sempre attive le pagine Facebook e l’application form del nostro sito, ma, come è evidente dalla sua recensione, non abbiamo modo di avere il suo contatto e quindi di individuare la sua pratica e capire a cosa si riferisce. Volevamo approfondire la questione ma, non avendo un suo riferimento, attualmente non abbiamo modo di riscontrare quanto da lei detto. Se vuole ci mandi una comunicazione tramite email [email protected] oppure ci contatti al numero verde: 800 183475.

TEAM SEAC

La nostra azienda non ha mai avuto di questi modus operandi per i contratti 110 bonus ne per tutti gli altri tipi di contratti. Un posto dovrebbe essere sempre seguito, soprattutto se di questo genere, da unriferimento conreto e non un semplice nick per poter dare l'opportunità, giusta e dovuta, di verificare e raffrontare quanto affermato alla realtà dei fatti. ovviamente non siamo in grado di risalire ad una pratica, qualora dovesse realmente esserci nei nostri archivi. la inviatiamo comunque a chiamare il nostro contact center per poter, insieme, comprendere meglio quanto ogetto di questo post.

Martina Puglisi
Data di svolgimento 2021-11-30
Valutazione dell'utente:

Esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!

anonymous

ottima azienda

Laura Colombo
Data di svolgimento 2021-11-30
Valutazione dell'utente:

Ho comprato tutti i condizionatori caldo/freddo per casa mia, all'inizio le altre aziende mi avevano consigliato di acquistarli tutti diversi invece il tecnico Seac mi ha consigliato benissimo e abbiamo montato una sola centrale e 3 climatizzatori potenti, con un gran bel risparmio!
Grazie, sono proprio contenta!

MAriano da BAgheria.
Data di svolgimento 2021-11-29

HO contatto l'aziedna per rimodernare i condizionatori di caasa e mi sono trovato benissimo: veloci, puliti e ho risparmiato un bel pò!

Giovanni
Data di svolgimento 2021-11-29
Valutazione dell'utente:

dopo quattordici mesi di bugie e rassicurazioni un pseudo ingegnere di benevento mi ha comunicato che non ci sono le condizioni per accedere al 110%.
ripeto quattordici mesi dopo aver versato quota in anticipo e obbligato al cambio gestore.
una serie puerile di perdite di tempo mi è morta la nonna,ho bucato la ruota ho perso il pc.
(cancellato dall'amministratore)

SEAC srl

Buongiorno Sig. Giovanni, se ci lascia il nominativo completo della sua pratica possiamo verificare per lei il tutto e fornirle riscontro dettagliato sugli accadimenti. Attendiamo un suo riscontro.

Angelo
Data di svolgimento 2021-11-25

Salve a tutti
Tendo a precisare che do 1 stella perchè non posso dare di meno.
Il tutto e iniziato piu di un anno fa, il mio calvario con queta " azienda", per modo di dire, spieghiami il perchè.
Leggo su internet di questa azienda che opera in tutta italia sul 110, fin li ci siamo, mi metto in cottato con essa dopo pochi giorni mi contatta un suo affiliato che mi espone il tutto di come funziona, le tempistiche, i tipi di intervento che mi faranno ecc ecc.
Contento e interessato in quanto la mia abitazione ha bisogno dei suddetti interventi che mi aveva esposti decido di affidarmi ad essa (non lo avessi mai fatto), inziamo a fare le varie scartoffie e mi chiedono un costo di 600euro sia per dimostrare il mio impegno sia sull'aquisto di un pannello solare, ok decido di accettare e si va avanti firmiamo il contratto e il signore mi espone giache una alternativa alla bolletta della luce che doveva essere molto vantagiosa in quanto si riduceva la spesa della luce (altro errore gravissimo), in buna fede decido di accettare anche questa, E DA LI PARTE IL TUTTO.
Faccio il bonifico dei 600euro, e mi vengono richieste ulteriori documentazioni (Atto notarile) un po titubante glie lo invio per email. Sparisocono per 3 mesi. Successivamente si ripresentano chiedendomi le visure catastali (non in mio possesso), mi reco al catasto spendo 100 euro altri, sparicono per altri 5 mesi. Dopo di che confermano il progetto e mi confermano l'importo dei lavori che verrano eseguiti e che a breve verra un geometra per il sopra lugo........3 mesi dopo, arriva un affiliato del geometra prende misure e tutto e sparisce anche esso per un mesetto alto dopo un mese viene il geometra e li????? Sorpresaaaaa, il 110 non si puo fare perchè perche casa mia e dichiarata mezza deposito mezza abitazione. Mo... domandone al geomtra " scusa ma dopo 1 anno intero questa , per modo dire, AZIENDA non ha proprio letto le carte che gli ho fornito?" il geometra un po perso non sa cosa rispondere stringe le spalle e mi consiglia di contattare l'azienda. Va be, decade il tutto, convinto di riavere i miei 600euro indietro chiamo l'affiliato dell'azienda con cui avevo stipulato il contratto e con moltissima calma gli espongo i problema spiegandogli la situazione cratasi. Non so per quale motivazione forse perche si sentiva in difetto si gira come un animale mi dice di contattare l'azienda e mi chiude il tefono. un po scioccato vista la reazione mi reco presso il mio avvocato per cercare di riavere i miei 600 euro indietro, dopo 2gg mi arriva una lettera che mi dice di aver dichiarato il falso e che devo dare altri 500 euro all'azienda per le spese di proggettazione. mo la domanda che mi pone spontanea è? Ma se codesta gente avesse realmente proggettato avrebbe letto che casa mia e mezza deposito mezza abitazione? se essi avrebbereo letto sia l'atto notarie sia le visure catastali su cui cera scritto in maniera chiara e in grande avrebbero saputo che casa mia e mezza deposito mezza abitazione? questa gentaglia non ha letto niente, non ha proggettato niente volevano solo rubare.
Quindi morale della favoletta,
1.non si puo definire una azienda seria perche il loro scopo e solo fare soldi
2.il 110 non me lo hanno dato per di piu ho dovto spendere: 600euro(persi) + 100di visura catastale e per di piu ho dovuto pagare bollette della luce che andavano dai 300euro in su per la bellezza di un anno e mezzo( contando che sono solo e a casa non ci sono mai a parte per dormire perche il mio lavoro non mi permettere di stare a casa molto tempo) totale sono saltati piu di 2000euro che forse non rivedro mai piu.
state attenti non vi fidate di codesta azienda.

MArtina Puglisi
Data di svolgimento 2021-11-24

esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!

anonymous

..tempi biblici…

Caterina Palazzolo
Data di svolgimento 2021-11-24

Sono stati efficienti e preparati e hanno saputo risolvere un problema che altri non sono riusciti a risolvere. Grazie al (cancellato dall'amministratore) preparatissimo e molto gentile.

Antoninoguarino
Data di svolgimento 2021-11-23

Palermo

Giovanna La Forgia
Data di svolgimento 2021-11-23

Ho contattato l'azienda perché ho visto la pagina facebook e volevo approfittare degli incentivi statali per cambiare i condizionatori di casa nuova. I consulenti del call center sono stati gentilissimi e super preparati, il tecnico ha fatto in modo di trovare le soluzioni migliori per il mio appartamento. La consiglio davvero, un ottima azienda.

-
Data di svolgimento 2021-11-23

(cancellato dall'amministratore)

SEAC-ESCO

Grazie da parte di tutto il Team SEAC.

MArtina Puglisi
Data di svolgimento 2021-11-23

esperienza super positiva, mi hanno saputo consigliare la scelta giusta e mi sono trovata benissimo anche con il tecnico che ha seguito tutti i lavori. non mi sono dovuta preoccupare di nulla sopratutto delle pratiche per lo sconto in fattura e i tempi sono stati super veloci considerando anche lo strano periodo che viviamo tutti. La straCONSIGLIO a tutti!!!

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Data di svolgimento 2021-11-10

Commento rimosso dall'amministratore per non conformità alle regole del forum

SEAC-ESCO srl

I nostri interventi che seguono un iter temporale e procedurale standard possono, per cause di forza maggiore, subire dei ritardi non sempre imputabili a chi fornisce il servizio. Facciamo altresì presente che il nostro installatore incaricato è già in contatto con lei in questi giorni per stabilire la data più adatta per l'installazione data la situazione metereologica al momento avversa.

Maximum

Rivolgiti legale e risolvi

Villella
Data di svolgimento 2021-11-10

Azienda che sconsiglio anche al mio peggior nemico, il mio calvario con questa azienda è iniziato il 7 maggio, è venuto a casa il signor (cancellato dall'amministratore) per propormi l'offerta in vista della stagione estiva, durante la firma del contratto mi garantiva consegna ed installazione entro 60 giorni, tra l'altro l'agente persona molto impreparata, mi aveva detto che dovevo cambiare contatore da 3 a 5 kw quando invece non era vero, mi ha detto che avrei sostenuto i costi enel in bolletta e invece li ho dovuti pagare prima, e dopo varie lamentele e telefonate (cancellato dall'amministratore) mi è stata consegnata la roba a metà ottobre, ovvero 150 giorni dopo contro i 60 che mi erano stati garantiti, ad oggi dopo altri 30 giorni ho il materiale da installare qui fuori che mi sta marcendo su una pedana sotto pioggia, acqua, vento e polvere, quindi il risultato è che dopo quasi 200 giorni io ancora non ho conluso nulla, mi hanno fatto perdere la stagione estiva dove avrei prodotto molto, ed io fra 1 settimana devo partire quindi probabilmente questo impianto non verrà mai più montato, io posso capire un ritardo di un mesetto ma aspettare quasi 7 mesi a fronte dei 2 da contratto è vergogno (cancellato dall'amministratore)! RIPETO STATE ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA!

Massimo Maltese - Capaci (PA)
Data di svolgimento 1968-03-20

Io mi sono trovato benissimo, ho avuto un ottimo rapporto con tutti i collaborati e la signora agente Sicilia era gentile e preparata. Il servizio assistenza ben organizzato e tutte le ragazze con cui ho parlato molto gentili e preparata. La consiglio. Ho installato un impianto solare per l'acqua calda e posso dire che funziona, non mi hanno creato danni, non ho avuto ritardi e tutto normale. anche altre persone della zona hanno fatto installazioni con 'azienda e si sono trovate male. Ho letto i commenti e che capisco che sono cose che fanno dispiacere ma tutto questo mi sembra un pò esagerato. un pò da internet. rinnovo i miei complimenti ai ragazzi con cui ho parlato.

Valeria

Ciao, potresti dire quanto tempo è durata l'installazione e quanto tempo hai dovuto aspettare i tecnici? Grazie

Massimiliano Maltese - Capaci
Data di svolgimento 1968-03-20

I tempi sono stati quelli normalissimi di attesa, i miei vicini che hanno un fotovoltaico con altre aziende hanno aspettato praticamente quanto me, i tecnici sono venuto a montare l'impianto pochi giorni dopo l'arrivo del materiale se no sbaglio tipo massimo 8 considerando pure che avevo il compleanno di mia figlia e che saremmo stati due giorni fuori. non sono un esperto tecnico e sinceramente ancora non ho nemmeno chiaro come funziona il pagamento dell'energia e i controlli. Però mi sembra che le cose siano andate mediamente bene, non ho nulla di cui lamentarmi.

Max
Data di svolgimento 2021-09-01

Praticamente a me hanno fatto tutto loro circa la pratica burocratica avrei dovuto risparmiare il 65% alla fine ho pagato piu' che se avessi fatto tutto io senza bonus una vera vergogna, credevo avessero gia' chiuso. Colui che mi ha venduto il paccotto non mi ha mai piu' risposto al telefono.

Valeria

Grazie per la risposta! Come valuti il servizio post-vendita? Non lasciano i propri clienti dopo il montaggio?

Massimiliano Maltese - Capaci
Data di svolgimento 1968-03-20

Con me non ci sono stati tutti questi problemi. persone affidabili. Mi hanno anche ricontattato per avere un mio parere e una valutazione dell'impianto. direi molto gentili.

Antongiulio Ravelli
Data di svolgimento 2021-10-18

In fatto di efficentamento energetico sono veramente all'avanguardia. Ho fatto montare un sistema ibrido e sia i tempi di installazione che i costi sono il meglio che si possa trovare sul mercato. Costi enormemente calmierati grazie alla formula che adottano dello sconto in fattura / cessione del credito. Risparmio, qualità e professionalità!!!

Marinella Adragna
Data di svolgimento 2021-10-18

Non potevo chiedere di meglio. Ho adesso 2 prodotti (fotovoltaico e solare termico) che grazie a loro mi stanno garantendo enormi risparmi in bolletta. Cura del cliente molto professionale. Mi hanno spiegato ogni cosa per una scelta consapevole. Grazie di cuore SEAC-ESCO!!!! TOP TOP TOP

Riccardo
Data di svolgimento 2021-10-15
Sondaggio
Valutazione dell'utente:

Pessima.
Più di un anno che stiamo aspettando l'uscita del tecnico per i sopralluoghi.
E ogni volta che telefoni o non rispondono oppure dicono che a breve saremmo contattati.
Ad oggi del fantomatico tecnico neanche l'ombra.
(cancellato dall'amministratore)

SEAC

Buongiorno Sig. Riccardo, se ci fornisce il suo nominativo completo possiamo effettuare una verifica per lei e controllare lo stato della sua pratica. Attendiamo suo riscontro contattandoci o scrivendoci sui nostri canali dedicati (numero verde 800183475 oppure e-mail [email protected] o su facebook o tramite chat sul sito).

SEAC-ESCO srl

Buongiorno Riccardo, se ci fornisce il suo nominativo completo (ovvero quello associato alla sua pratica) sarà nostra premura effettuare una verifica per lei. Tenga comunque conto che i nostri canali di comunicazione sono sempre a sua disposizione da lunedì a venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30. Sia numero verde (800 183475) che chat aziendale che email [email protected] inviandoci tutti i dati effettivi noi possiamo così svolgere una analisi più concreta del suo caso e non attraverso una recensione.

Salvo

Se può consolarsi, non è il solo ad attendere

lamberto martini
Data di svolgimento 2021-10-14
Valutazione dell'utente:

Ho stipulato un contratto per il superbonus del 110 %. Come unica spesa che io avrei sostenuto era quella dell'acquisto di un sistema fotoelettrico (quello per riscaldare l'acqua) da 600€. A fronte di una ristrutturazione di oltre 100 mila euro, la spesa ci sembrava irrisoria, perciò abbiamo firmato. Dopo un po' di tempo si presentano con l'offerta di 70 mila euro solo per il montaggio della nuova caldaia e gli infissi, senza considerare minimante il cappotto esterno, condizione primaria per noi per fare i lavori. Tutto questo senza un sopralluogo di un tecnico, di un ingegnere, di nessuno. Al nostro rifiuto se la sono svignata con i nostri 600 euro. Che si rifiutano di restituirci. Quindi vi sconsiglio ASSOLUTAMENTE di firmare con questa società un contratto per il superbonus del 110%.

SEAC

Quanto da lei indicato non corrisponde minimamente alla realtà Sig. Martini. In primis perchè l'anticipo di 600 euro vale come assicurazione principalmente per lei, per garantirsi comunque un impianto sempre con sconto in fattura nel caso non possa accedere all'ecobonus. Aspetto questo tutto specificato nel contratto. Inoltre l'offerta da 70.000 euro copre non solo la caldaia e gli infissi ma avrebbe dovuto onestamente riportare in questa sua parziale e tendenziosa recensione anche l'impianto fotovoltaico e le batterie di accumulo quanto meno e quindi l'intero pacchetto che le avrebbe garantito il salto di 2 classi come da decreto. Peraltro sempre nel modulo stesso è ampiamente e chiaramente indicato che il cappotto esterno sarebbe subentrato come intervento qualora non fosse stato possibile ottenere il doppio salto già con gli interventi di nostra primaria attività. E come da modulo di prenotazione, scritto nero su bianco e firmato quindi accettato da entrambe le parti, il rifiuto di questo intervento comporta appunto la trattenuta di questo importo utilizzabile per l'acquisto e installazione dell'impianto scelto come alternativa all'ecobonus 110. La invitiamo ad essere quindi più obiettivo e completo nelle recensioni che dà.

SEAC-ESCO srl

L'azienda SEAC tiene a specificare che quanto riportato dal Sig. Martini si configura come mera illazione assolutamente non comprovata dai fatti che qui di seguito riportiamo esattamente come sono stati dettagliatamente descritti dal nostro ufficio legale a mezzo PEC e tutti attinenti ad aspetti contrattuali che sono stati disattesi dal Sig. Martini stesso:
"Le rappresento che, riguardo la delibera inoltrata, l'importo è stato calcolato in base al computo metrico effettuato dai nostri tecnici ed, altresì, basato su prezziario regionale e sul DAI e, dunque non calcolato arbitrariamente come da Voi asserito.
Le ricordo, inoltre, che le scelte progettuali sono in capo all'Appaltatore che vengono accettate, in forza della sottoscrizione contrattuale, dal Committente.
Le rappresento, inoltre, che in data 25.11.2020 il sig. Lamberto Martini sottoscriveva un contratto relativo all'acquisto di un prodotto di efficientamento energetico e, precipuamente, un impianto Solare Termico Naturale per il quale, a titolo di acconto, veniva pagato, mediane bonifico bancario la cifra di € 600,00.
Le significo che il contratto sottoscritto, all'art 12, prevede un termine per l'esercizio di recesso pari a quindici giorni e, in caso di recesso tardivo, una penale pari al 20% del prezzo del prodotto che s'intende comprensivo degli incentivi statali di cui l'Azienda avrebbe beneficiato in forza della cessione del credito concessale.
Per tutto quanto sopra detto, invito il sig. Martini Lamberto, per Suo tramite, ad onorare il contratto sottoscritto e riguardante l'impianto i Solare Termico Naturale.
In mancanza procederemo a trattenere la cifra di € 604,00 a titolo di penale."

-
Data di svolgimento 2021-10-14

(cancellato dall'amministratore)

Rocco viola

Confermo anch'io!

Gino iginio

Si sì ci crediamo .. chi è un parente (cancellato dall'amministratore)

Annalisa Michetti
Data di svolgimento 2021-10-14

Non potevo chiedere di meglio. Professionisti di alto profilo davvero. Tutto dal primo contatto con l'ufficio clienti fatto di operatori gentilissimi e molto competenti fino agli installatori che mi hanno montato un solare termico come si suol dire "a regola d'arte". SEAC TOP

Antonio Urbino
Data di svolgimento 2021-10-11

Pienamente soddisfatto. Il consulente ha compreso le mie esigenze e i vari reparti con cui mi sono interfacciato nel corso della mia esperienza di acquisto mi sono sempre stati vicini per ogni richiesta di chiarimento. Tempi celeri, prodotti top, installatori super professionali. Consigliatissima.

Gioacchino Mori
Data di svolgimento 2021-10-11

Ottima esperienza di acquisto. Prodotto super performante il solare termico che ho comprato da loro. Mi hanno seguito in tutti i passaggi della trattativa. E sto risparmiando tantissimo sulla bolletta!

SEAC ESCO
Data di svolgimento 2021-10-11

Energia Rinnovabile

Benny
Data di svolgimento 2021-10-07
Valutazione dell'utente:

E la seconda volta che lascio una recensione ormai sono passati quasi 2 anni che ho i pannelli abbandonati sotto il portico e nessuno viene a fare l'istallazione mi chiedono altri soldi oltre a quelli pattuiti alla stipula del contratto (cancellato dall'amministratore)

SEAC ESCO

L'Azienda attende di conoscere il suo nominativo completo o quanto meno se non coincidente il nome a cui è associato il contratto stipulato. Così da effettuare tutte le verifiche del caso per lei. Ad ogni modo può sempre contattarci sia via telefono (numero verde: 800 183475 disponibile tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30) sia via email ([email protected]) oppure via chat dal sito www.seac-esco.it o in ultima istanza anche tramite facebook-messenger. Rimaniamo a sua completa disposizione pertanto per le dovute e necessarie verifiche del caso relativamente alla sua recensione.

anonymous

Idem sono nelle stesse condizioni

G Costantino
Data di svolgimento 2021-10-04
Valutazione dell'utente:

Salve, mi chiedo come sia possibile che vi siate premurati per rispondere alla mia recensione, ovviamente negativa, affermando di aver fatto diverse omissioni. Mi chiedo se la risposta è per denigrare il cliente che ha avuto problemi per dimostrare che siete seri e affidabili o veramente pensate di fornire un buon servizio cercando veramente di risolvere i problemi del cliente. Considerato che ho precisato che il tecnico sia venuto più volte dicendo che andava sempre tutto bene senza mai risolvere il problema, mi chiedo come sia possibile che non ha mai funzionato in modo ottimale dall'inizio? Sarà così la qualità dei vostri impianti? Quali sono le cattive condotte? Io sono stato avvisato solo di coprire d'estate. Chi ha detto che il boiler non si svuota regolarmente in una famiglia di 5 persone? Il Press termico che da subito il vostro tecnico ha voluto istallare a mie spese perché lei afferma che si sia guastato? Premesso che i pannelli e il boiler non li tocca nessuno se non il vostro tecnico, come è possibile che dopo poco tempo il boiler abbia presentato perdite d'acqua? I mie vicini li ho citati solo per dire che la sua affermazione che il problema è l'acqua della mia zona non è vero tant'è che usando la stessa acqua non hanno avuto problemi e comunque in fase d'installazione non avete mai avvertito dell'eventualità che nella mia zona ci siano cloruri con alta concentrazione che danneggiano l'impianto quindi lei come fa a saperlo?
Come mai affermate di intervenire in modo repentino ma dal 15 settembre ancora non ho ricevuta nessuna assistenza se non telefonica e per dirmi che la garanzia non copre niente senza nemmeno accertarvi personalmente del problema? Peraltro il boiler ha una garanzia di 5 anni. Mi chiedo come sia possibile che un impianto cominci a difettare da subito e tempo due anni si rompe il boiler e non funziona più tant'è che mi è stato proposto dal vostro tecnico di acquistarne un altro? Certamente non compro un altro sistema per durare meno di due anni e senza alcuna garanzia anche se presenta difetti da subito. Il dubbio sulla qualità è legittimo tranne se riconoscete un problema di fabbrica o d'istallazione e ve ne assumiate le responsabilità.

SEAC

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