Recensioni Randstad Italia
Aosta
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Nadia
In Randstad Italia a Aosta il compenso è adeguato al ruolo?
Martina
L'azienda come datore di lavoro va bene? Può essere consigliato di lavorarci come AIUTO PIZZAIOLO?
sabrina
Continuano ad essere poche le notizie sull’azienda Randstad Italia , forse uno dei dipendenti ci farà sapere che succede da loro? Qualcuno può condividere le costre esperienze?