Recensioni OPERA DI SAN SILVESTRO S.R.L
Brescia
VIA DEGLI INCISORI 11
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Eric78
Data di svolgimento 10-05-2025
Pessima esperienza. Poca competenza e estrema superficialità. Cantiere disastroso, scadenze non rispettate. Abbiamo dovuto chiamare un altra impresa per terminare i lavori o per sistemare. Non lo consiglio.
vanessa
È possibile sapere quali erano le specifiche del progetto e quanto ritardo è stato accumulato rispetto alla tempistica prevista? E se ci sono stati tentativi di risoluzione da parte loro?
Irene
Qual è l’immagine di OPERA DI SAN SILVESTRO S.R.L tra i professionisti di Brescia?
Maria
Che cosa consigli alle persone che vogliono lavorare per l’azienda OPERA DI SAN SILVESTRO S.R.L? Chi può descrivere le proprie esperienze con questa azienda e raccontare che datore di lavoro è davvero?
Città vicine