Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 493 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Obi Italia
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Sei soddisfatto delle condizioni di assunzione nell’azienda Obi Italia? Aggiungi un commento su questo datore di lavoro, tutti devono sapere com’è davvero.
San Giovanni Teatino (Ch) Ottimo assortimento, dipendenti professionali e molto disponibili che sanno ben consigliare. Segnalo tra gli altri Francesco, Fabiola, Gianluca, Nadia, Claudio, Vladimiro, Rossano, Valentina, Giovanni, Arianna, Gianpiera e i due Omar, che mi hanno saputo guidare con cura e pazienza per l'intera ristrutturazione dei miei appartamenti. Purtroppo dopo la consegna di un condizionatore difettoso (difetto riconosciuto dalla Daikin) la sede provvedeva con GRANDE FATICA (adducendo motivazioni al limite del ridicolo) alla sostituzione con uno nuovo (di qualità inferiore) e al montaggio dello stesso. Il condizionatore non funzionava e, richiamato l' installatore, lo stesso attribuiva la responsabilita all'impianto proponendo una nuova installazione e, quindi, ulteriori costi. Dalla verifica di un secondo e terzo installatore in realtà il mio impianto era perfetto ma era l'installazione fatta male, le cartelle erano malfatte e perdevano gas. Sono stato costretto quindi a far sistemare il tutto da un nuovo installatore sostenendo un'ulteriore spesa di 300 euro per rendere finalmente funzionante l'apparecchio. La sede di Obi non ha riconosciuto il montaggio errato del suo installatore (con altre motivazioni nebulose e scarsamente professionali) nonostante la perizia e la fattura dell'intervento (realizzazione delle cartelle e reinserimento del gas) ritenendo che fosse lo scrivente a doversi assumere l'onere dell"intervento (preciso che il condizionatore ha poco più di un mese di vita ed è ancora in garanzia). Preciso, per offrire un quadro completo di questo paradosso, che in questo ultimo anno ho effettuato acquisti da obi per oltre 50 mila euro ma dalla sede mi è stato chiarito che per obi i clienti da 50 euro sono equiparati a quelli da 50.000. Per la ristrutturazione oramai prossima di altri 3 appartamenti mi rivolgerò ad altro fornitore che mi riconosca innanzitutto come "cliente da attenzionare" e non si perda "nel nulla" di 300 euro di danni cagionati e non riconosciuti. I ragazzi del punto vendita rimangono SPECIALI!
In fede, Vittorio Ambrosioni
Vado sovente mi trovo bene x qualità e prezziamo
Se sono soddisfatti del loro lavoro
Acquistato un tagliaerba da OBI Roma Casalina. Si è rotta la prima volta che la usava. Tornato in negozio e mi dicono che non hanno assistenza per cui non era possibile ripararlo in garanzia. Mi hanno offerto un buono da spendere in negozio visto che non vendono più quella macchina ma visto che gli altri prodotti mi sembravano ancora più scadente ho preferito portare io in assistenza - a pagamento.
ma il bello è che la gente manco si accorge che si trova nella zona delle recensioni dell'ambiente di lavoro
Se avessi l'opportunità di richiedere un aumento o un cambiamento nel tuo sistema retributivo in Obi Italia a Tavagnacco, cosa chiederesti?
Obi Italia a Tavagnacco offre una costante formazione dei dipendenti?