Recensioni NOVOTEMA S.P.A
Milano
PIAZZA FILIPPO MEDA 3
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
sofia
L’esperienza di onboarding in NOVOTEMA S.P.A a Milano è positiva?
Melissa
Salve, qualcuno sa se NOVOTEMA S.P.A di Milano impiega anche minorenni?