impiegato amministrativo
responsabilità
Requisiti
Offerte di lavoro attuali:
Impiegato amministrativo contabile Pesaro
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per software house un impiegato amministrativo contabile senior.Descrizione posizioneIl/la Candidato/a, riportando all'Amministratore Delegato e gestendo un piccolo team, avrà le seguenti responsabilità:Gestione della contabilità generale: dalla scrittura della prima nota arrivando fino alla preparazione dati di bilancio;Effettuare adempimenti fiscali ordinari: Iva/Intrastat;Registrazione fatture di vendita e d'acquisto EU e Exta EU; gestione della contabilità cespiti in ammortamento e contabilità banche;Gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo;Valutazione e ricerca di bandi R&S.Richiediamo:Diploma Ragioneria e/o Laurea in Economia o Finanza o titoli di studio equipollenti;Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Impiegato Amministrativo e preferibilmente esperienza presso studi di consulenza fiscale;Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese (B2);Forti capacità di leadership, gestione dello stress, ottima capacità di visione strategica e di negoziazione, flessibilità.Offriamo: Inserimento diretto a tempo determinato oppure indeterminato CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali -C3 (RAL 26K)Orario: Full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00Luogo di lavoro: Pesaro (PU) con possibilità modalità ibridaContratto di lavoro: Tempo indeterminatoStipendio: €25.000,00 - €26.000,00 all'annoBenefit:Lavoro da casaOrario flessibileOrario:Dal lunedì al venerdìOrario flessibileTipi di retribuzione supplementare:TredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:
Impiegato Contabile Amministrativo Camerano
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda produttiva un Impiegato Contabile Amministrativo.Il/la Candidato/a avrà le seguenti responsabilità:-Gestione della contabilità generale: dalla scrittura della prima nota arrivando fino alla preparazione dati di bilancio;-Effettuare adempimenti fiscali ordinari: Iva/Intrastat;-Registrazione fatture di vendita e d'acquisto EU e Exta EU; gestione della contabilità cespiti in ammortamento e contabilità banche;-Gestione del ciclo attivo e del ciclo passivo.Richiediamo:-Diploma Ragioneria e/o Laurea in Economia o Finanza o titoli di studio equipollenti;-Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Impiegato Amministrativo e preferibilmente esperienza presso studi di consulenza fiscale;-Forti capacità di leadership, gestione dello stress, ottima capacità di visione strategica e di negoziazione, flessibilità.Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Legno Industria (RAL 28/30K)Luogo di lavoro: Camerano (AN)Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoStipendio: €28.000,00 - €30.000,00 all'annoOrario:Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:StraordinarioTredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza:contabile: 1 anno (Preferenziale)
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO AMMINISTRATIVO - PART-TIME Ponte dell'Olio
Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata azienda cliente un/aIMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO - PART-TIMELa figura selezionata verrà inserita nel reparto amministrativo aziendale, fornendo supporti in attività di:fatturazione attiva-passivabollettazioneemissione DDTgestione documentazione amministrativo-contabileSede di lavoro: Ponte dell'Olio (PC)Orario di lavoro: part-time da lunedì a venerdìSi offre iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo.Contratto di lavoro: Part-time, SomministrazioneBenefit:Orario flessibileOrario:Dal lunedì al venerdìOrario flessibileTipi di retribuzione supplementare:Tredicesima
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PART-TIME Pofi
Humangest Spa, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore logistico:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVOLa persona inserita, riportando al Responsabile amministrativo, si occuperà dell’intera attività amministrativa. In particolare:- Gestione della documentazione amministrativa del settore logistico;- Supporto nella gestione della documentazione contabile (inserimento fatture su software/gestionale interno);- Contatto con clienti e fornitori.Requisiti:- Diploma di scuola superiore;- Esperienza nella mansione, preferibilmente di un anno;- Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e posta elettronica;- Gradita conoscenza gestionali in ambito amministrativo.Inserimento con contratto iniziale di tre mesi, con proroghe e finalizzato alla stabilizzazione successiva. Luogo di lavoro: Pofi (FR). Orario: Part-Time, Lun.– Ven. dalle 14 alle 18.Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinatoOrari part-time: 20 a settimanaOrario:Dal lunedì al venerdìEsperienza:Gestione amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Salario in altre aziende nella posizione impiegato amministrativo
Fastop | 2000 € | 1500 € 2000 € |
apis | 1800 € | 1500 € 2000 € |
COSIR S.R.L | 1700 € | 1500 € 2000 € |