Recensioni Gi Group SpA Filiale di Dalmine

1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
5 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Madone
1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
5 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Lisa
Domanda dell'esperto

Hai mai lavorato presso Gi Group SpA Filiale di Dalmine a Madone? Quali sono i tuoi ricordi?

Lucio3
Ex Dipendente
Data di svolgimento 18-03-2025

Da quando gi group a cambiato il personale non ho più avuto una chiamata per un offerta di lavoro,credo solamente che da quando sono nate queste agenzie interinali il lavoro è diventato una vergogna totale,gli imprenditori cercano personale esperto,essendo un operaio con specializzazione in vari campi,ti senti dire sei vecchio.Queste cose succedono solo in Italia che abbiamo stipendio da fame,e in più vieni sfruttato per toppare i buchi x chi va in ferie,o solo x picco di lavoro.Se fossi un imprenditore queste agenzie interinali le farei chiudere subito.

Riccardo

Hai cercato di discutere queste problematiche direttamente con il personale dell'agenzia? Potrebbe aiutare a trovare una soluzione o migliorare la situazione.

Lascia una recensione anonima su Gi Group SpA Filiale di Dalmine

Il tuo commento è anonimo.
 
Erica
Domanda dell'esperto

Sapete se anche le persone che si sono appena laureate possono candidarsi per lavorare presso Gi Group SpA Filiale di Dalmine di Madone?

Carlotta
Domanda dell'esperto

Qualcuno di voi lavora in Gi Group SpA Filiale di Dalmine? La consigli? Questa azienda impiega anche le persone che non hanno completato gli studi?

Hai una domanda su Gi Group SpA Filiale di Dalmine ?

Falla in forma anonima!