Recensioni Gi Group SpA Filiale di Dalmine
Hai mai lavorato presso Gi Group SpA Filiale di Dalmine a Madone? Quali sono i tuoi ricordi?
Da quando gi group a cambiato il personale non ho più avuto una chiamata per un offerta di lavoro,credo solamente che da quando sono nate queste agenzie interinali il lavoro è diventato una vergogna totale,gli imprenditori cercano personale esperto,essendo un operaio con specializzazione in vari campi,ti senti dire sei vecchio.Queste cose succedono solo in Italia che abbiamo stipendio da fame,e in più vieni sfruttato per toppare i buchi x chi va in ferie,o solo x picco di lavoro.Se fossi un imprenditore queste agenzie interinali le farei chiudere subito.
Hai cercato di discutere queste problematiche direttamente con il personale dell'agenzia? Potrebbe aiutare a trovare una soluzione o migliorare la situazione.
Sapete se anche le persone che si sono appena laureate possono candidarsi per lavorare presso Gi Group SpA Filiale di Dalmine di Madone?
Qualcuno di voi lavora in Gi Group SpA Filiale di Dalmine? La consigli? Questa azienda impiega anche le persone che non hanno completato gli studi?