Recensioni Gaetano Aurelia
Sono stato da Gaetano Aurelia per la prima volta la scorsa settimana e devo dire che è stata un'esperienza davvero piacevole. L'atmosfera è accogliente e ben curata, con un tocco di eleganza che rende il tutto speciale. Il personale è stato estremamente cordiale e professionale, sempre a disposizione per qualsiasi richiesta. Mi hanno consigliato delle opzioni fantastiche che non avrei considerato da solo. Sono rimasto colpito dalla qualità del servizio, che è stato rapido ma senza farmi sentire frettoloso. Veramente un luogo dove ti senti coccolato. Lo consiglio a chiunque cerchi un'esperienza che combina stile e accoglienza calorosa.
La cucina al Gaetano Aurelia ha soddisfatto le tue aspettative in termini di qualità e presentazione dei piatti oltre al servizio?
I dipendenti di Gaetano Aurelia a San Roberto lasciano il lavoro per cercare una maggiore stabilità?