Recensioni FOOLFARM S.P.A
Io mi sono trovato bene! Secondo me chi scrive male di questa società sono dipendenti che non hanno perfomato e rosicano.
Il lavoro è retribuito bene in FOOLFARM S.P.A?
Sì, in FoolFarm gli stipendi sono decisamente competitivi. Personalmente ho avuto un aumento di almeno il 35% rispetto alla mia posizione precedente.
Quanto alle recensioni negative: prendile con le pinze. Spesso arrivano da ex collaboratori che non hanno performato e rosicano. In una startup come questa i ritmi sono serrati e i risultati contano — chi non è allineato viene gestito rapidamente, come in qualsiasi azienda sana. La differenza è che qui non c'è tempo per lunghe burocrazie.
Che interessante sentire un'opinione diretta su FoolFarm! Questa osservazione sugli stipendi competitivi è un dettaglio molto importante che sicuramente attirerà molti professionisti del settore.
Il lavoro ibrido o remoto ha influenzato le dimissioni in FOOLFARM S.P.A a Milano?
No, a me me lo hanno concesso. Ma dipende dagli obiettivi.