Recensioni FALEGNAMERIA G.F.G. DEI FRATELLI ANGOTZI S.R.L
Ho avuto un'esperienza davvero positiva con FALEGNAMERIA G.F.G. dei Fratelli Angotzi. Cercavo un tavolo su misura per il mio soggiorno e sono rimasto colpito dalla qualità del lavoro artigianale. Appena entrato nel laboratorio, ho sentito un profumo meraviglioso di legno appena lavorato, e l'ambiente era caldo e accogliente. I fratelli Angotzi sono cortesi e professionali, pronti a spiegare ogni dettaglio del processo. Hanno rispettato i tempi di consegna e il risultato finale ha superato le mie aspettative. Un'azienda che consiglio vivamente a chi cerca pezzi unici e lavorati con passione.
Hai avuto modo di vedere altri prodotti realizzati dalla stessa falegnameria prima di decidere di ordinare il tuo tavolo su misura?
Cosa distingue la tua giornata tipo in FALEGNAMERIA G.F.G. DEI FRATELLI ANGOTZI S.R.L a Ozieri?
Sei un dipendente dell’azienda FALEGNAMERIA G.F.G. DEI FRATELLI ANGOTZI S.R.L? Chi può scrivere qualcosa su questo datore di lavoro e aiutare gli altri a prendere la decisione lavorativa?