Recensioni FairOne spa
Ho visitato FairOne spa lo scorso fine settimana ed è stata un'esperienza davvero rilassante. Sin dall'ingresso, l'atmosfera era calma e accogliente, con un profumo leggero di lavanda nell'aria. Il personale è stato estremamente cortese e professionale, prendendosi il tempo di spiegare ogni trattamento. Ho provato un massaggio svedese che è stato fantastico; la massaggiatrice ha saputo individuare e lavorare sui miei punti di tensione. La zona relax, con musica soft e tisane assortite, è stata un perfetto completamento alla mia giornata. Super consigliato a chi cerca un'oasi di pace in città!
È interessante sapere che l'atmosfera e il servizio sono così buoni. Puoi dirmi se offrono anche servizi per coppie o pacchetti speciali durante il weekend?
FairOne spa a Milano offre buoni pasto?
Ciao! Qualcuno di voi - lavoratori sa come vanno le cose con le assunzioni nell’azienda FairOne spa ? Da un bel po’ di tempo che non ci sono relazioni da voi...