Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Energo Logistic
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Nr spedizione: 2370738
Effettuato acquisto di un tv 65 pollici il 29/12/2023 presso Stay on che affida a questi presunti professionisti che vantano di essere specializzati in cosa non si sà ancora dato che prendono in carico la consegna ritirano la tv il 02/01/2024 il 04/02/2023alle 4 del mattino arriva nella sede più vicina 2 giorni per fare neanche 2 ore di strada dato che il negozio è a Forlì e la spedizione parte da lì per arrivare a Padova sono 2 ore di strada scarse mentre loro ci mettono 2 giorni (velocissimi) tv arrivata a Padova appunto alle 4 del mattino il quale io mi trovo a meno di 30 minuti mi aspetto che mi chiamino per consegnare almeno il giorno successivo ma nulla è troppo difficile per loro consegnare un prodotto a bordo strada a meno di mezz’ora dal deposito provi a contattarli e ti rispondono alle mail con e-mail automatiche di circostanza il quale per un azienda che si ritiene seria e del tutto ridicolo ed irrispettoso verso i clienti,dopo aver smosso le acque con il venditore sono stato chiamato il 05/01/2024 il quale rispondendo la persona alche mi a chiamato parlava con altre persone per poi rimettermi giù (segno di grande professionalità) richiamo e mi risponde un persona alquanto scocciata e scorbutica dicendomi che verrò ricontattato al prossimo giro il quale per fare vedere che mi anno chiamato mi fanno un squillo per poi mettere subito giù (grandi professionisti con rispetto per il cliente) oltre al fatto che ti mandano un messaggio che ti contatteranno entro 5 giorni per concordare un appuntamento per la consegna
Cioè 5 giorni per prendere appuntamento per una consegna e che cos’è una visita medica?
Pessima azienda pessima assistenza consegne al limite del ridicolo del tutto non professionali pessimo servizio tra l’altro pagato profumatamente per aspettare ad oggi una consegna che non è ancora avvenuta ma che rimanderò indietro per il loro disservizio il quale ho già provveduto ad avvisare il venditore che a differenza loro è stato cortese disponibile e professionale