Recensioni EDIZIONI TURBO S.R.L
Edizioni turbo è il tipico ambiente di lavoro che all’apparenza sembra interessante, ma ben presto si capiscono le dinamiche tossiche e disfunzionali, con colleghi muffi e per niente accoglienti, atmosfera fredda come quella di una sala chirurgica, falsità a palate e vige la regola dell’essere nati “già imparati”, figlia di una mentalità vecchia e anche un po’ ignorante.
Colloquio con datori di lavoro che si credono dio in terra , quando devono solo abbassare le ali visto che parlano di prosciutti e formaggi e non di metafisica quantistica. Hanno la mentalità dello (cancellato dall'amministratore) all’inizio , senza essere veramente chiari sul rapporto lavorativo, ti sfruttano per scrivere degli articoli che gli servono nell’immediato, se non sei sulla loro lunghezza d’onda ti buttano via come una scarpa vecchia senza la benché minima remunerazione e con zero empatia.
Colleghi falsi e ridicoli, che macinano sullo sfondo una malcelata arroganza e competizione spietata, si odiano a vicenda, ma per il dio denaro fanno falsi sorrisi.
Per lavorare in questa azienda e “funzionare” bene bisogna possedere la stessa mentalità lavorativa del datore di lavoro, con idee chiuse, ermetiche e decisamente dallo stampo ottocentesco.
A vostro rischio e pericolo.
Può fornire esempi specifici o situazioni vissute che evidenziano le problematiche menzionate? L'ambiente lavorativo disfunzionale potrebbe essere interpretato diversamente da altri dipendenti. Si potrebbero considerare anche le testimonianze di chi ha avuto esperienze positive?
I professionisti di Meda aspirano a lavorare in EDIZIONI TURBO S.R.L?
EDIZIONI TURBO S.R.L da tanto tempo non è stata valutata da nessuno. Qualcuno può scrivere come si lavora per questa azienda e influire sulla sua immagine